Cosenza-Crotone, lunedì alle 21, è il posticipo del lunedì di Serie B della ventesima giornata: probabili formazioni, pronostici e streaming.
Cosenza-Crotone è l’ultima partita della ventesima giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.
I risultati della prima giornata di ritorno hanno confermato l’imprevedibilità e l’equilibrio del campionato di Serie B, in cui l’unica certezza sembra essere la promozione del Benevento primo in classifica. Per il resto tutte le squadre stanno andando incontro ad alti e bassi e in molte occasioni il cambio di allenatore è stato inutile se non dannoso. Il calciomercato di riparazione potrebbe essere decisivo per il destino di molte squadre, visto il grande equilibrio e incertezza.
In questo derby calabrese si affrontano due squadre con obiettivi diversi. Il Cosenza punta alla seconda salvezza consecutiva, il Crotone dopo la delusione per lo scorso campionato ha ambizioni di promozione o quanto meno di un piazzamento playoff.
L’allenatore Braglia non è stato ancora accontentato in sede di calciomercato. Il Cosenza ha bisogno di rinforzi per lottare per la salvezza ma finora è arrivato solo Asencio, attaccante che in questa partita partirà dalla panchina. Il modulo per questa partita sarà il 3-4-3 con Schiavi che a sorpresa potrebbe essere schierato al centro della difesa e il dubbio Kanoutè in mezzo al campo. In attacco con Machach e Baez ci sarà il fromboliere Riviere, una delle poche note positive del girone di andata.
Dall’altra parta l’allenatore Stroppa confermerà il solito 3-5-2 e potrà schierare la formazione migliore, visto che ha un solo indisponibile: Zanellato. Una buona notizia per questo girone di ritorno, visto che quello di andata dopo un ottimo avvio è stato condizionato dai numerosi infortuni. I titolari dovrebbero essere Golemic, Marrone e Gigliotti in difesa, da destra a sinistra Mustacchio, Benali, Barberis, Crociata e Molina a centrocampo. La coppia d’attacco sarà formata da Simy e Messias.
Cosenza-Crotone, in programma lunedì allo stadio “San Vito-Marulla” di Cosenza alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.
Il Crotone non ha mai vinto in Serie B sul campo del Cosenza, che dovrebbe mantenere intatta la tradizione in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.
COSENZA (3-4-3): Perina; Idda, Schiavi, Legittimo; Corsi, Bruccini, Kanoute, D’Orazio; Machach, Baez; Riviere.
Chelsea-Tottenham è una partita della trentesima giornata di Premier League e si gioca giovedì alle…
Stoccarda-Lipsia è la semifinale della Coppa di Germania: dove vederla, probabili formazioni e pronostico Sicuramente…
Atletico Madrid-Barcellona è la semifinale di ritorno della Coppa del Re e si gioca mercoledì…
Fenerbahce-Galatasaray è una partita valida per i quarti di finale della Coppa di Turchia: formazioni…
I pronostici di mercoledì 2 aprile: in campo Coppa Italia, Premier League e Coppa del…
Newcastle-Brentford è una partita della trentesima giornata di Premier League e si gioca mercoledì alle…