Bournemouth-Brighton, alle 20:30, è una partita del turno infrasettimanale di Premier League: probabili formazioni, pronostici e streaming.
Bournemouth-Brighton è una partita del turno infrasettimanale di Premier League in programma martedì, si gioca alle 20.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.
Il Bournemouth è in crisi nera, ha perso le ultime quattro partite senza riuscire a segnare un gol. Nelle ultime dodici giornate ha totalizzato appena quattro punti, scivolando fino in diciannovesima posizione, in piena zona retrocessione. La squadra allenata da Eddie Howe ha la possibilità tuttavi di voltare pagina contro il Brighton, avversario alla portata soprattutto quando gioca in trasferta. Lo stesso Brighton non se la passa benissimo, ha vinto solo una partita delle ultime nove ufficiali e in classifica è sceso fino al quindicesimo posto.
L’allenatore Eddie Howe dovrà fare a meno dello squalificato Steve Cook, mentre il ritorno del nazionale olandese Ake non è bastato per ridare sicurezza alla difesa. Il problema principale è però quello del gol. Per provare a risolverlo si affiderà al 4-3-3 con Fraser e Harry e Callum Wilson schierati in attacco. Il numero di indisponibili resta altissimo: Arnaut Groeneveld, David Brooks, Charlie Daniels, Josh King, Jack Stacey, Chris Mepham e Junior Stanislas non saranno della partita. Jefferson Lerma e Lloyd Kelly sono in dubbio ma il primo dei due dovrebbe stringere i denti e partire titolare.
Dall’altra parte ci sono meno problemi. Gli unici assenti per infortunio sono Dan Burn, Jose Izquierdo e Leon Balogun. Glenn Murray e Alireza Jahanbakhsh puntano a una maglia da titolare in attacco.
Premier League: probabili formazioni e pronostici del turno infrasettimanale
Bournemouth-Brighton, in programma martedì sera al Vitality Stadium di Bournemouth alle 20:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201). Nel corso della partita sono previsti i collegamenti durante la trasmissione “Diretta Gol Premier League”. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Il Bournemouth farà di tutto per interrompere la serie di quattro partite consecutive senza gol e potrebbe riusciri. Il problema sarà però non subirne, visto che non mantiene la porta inviolata da metà dicembre. E così c’è da aspettarsi una partita con tutte e due le squadre a segno, in cui il Bournemouth dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.
BOURNEMOUTH (4-3-3): Ramsdale; Smith, Francis, Ake, Rico; Lerma, Billing, L. Cook; Fraser, C. Wilson, H. Wilson.
BRIGHTON (4-4-1-1): Ryan; Montoya, Webster, Dunk, Bernardo; Mooy, Pröpper, Stephens, Trossard; Gross; Maupay.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…