Aston Villa-Watford, alle 20:30, è una partita del turno infrasettimanale di Premier League: probabili formazioni, pronostici e streaming.
Aston Villa-Watford è una partita del turno infrasettimanale di Premier League in programma martedì, si gioca alle 20.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.
L’Aston Villa è in crisi, ha vinto solo due partite nelle ultime dieci giornate di Premier League ed è scivolato fino alla diciottesima posizione in classifica, superato anche dal prossimo avversario: il Watford.
Il secondo cambio di allenatore ha infatti sortito gli effetti sperati. Sotto la direzione di Nigel Pearson il Watford è rimasto imbattuto nelle ultime sei partite in cui ha totalizzato ben quattordici punti, abbandonando l’ultima posizione e portandosi al momento fuori dalla zona retrocessione diretta, anche se con un solo punto di margine.
L’allenatore dell’Aston Villa Dean Smith è ancora privo dei portieri Tom Heaton e Jed Steer: l’ex Milan Pepe Reina farà il suo esordio tra i pali in casa. Per il resto saranno assenti per infortunio John McGinn, Wesley e Keinan Davis, mentre l’attaccante Jonathan Kodija è stato ceduto all’Al-Gharafa. In attesa dell’ingaggio di un nuovo attaccante, Dean Smith dovrebbe schierare un 4-3-3 senza attaccanti di riferimento, con l’egiziano “Trezeguet” falso nueve e Grealish con El Shazi ai suoi lati.
Dall’altra parte l’allenatore Nigel Pearso dovrà fare a meno di Tom Cleverley, Sebastian Prodl, Daryl Janmaat e Will Hughes mentre il terzino Kiko Femenia dovrebbe andare al massimo in panchina così come l’attaccante Danny Welbeck. Il modulo dovrebbe essere il 4-2-3-1 con Pereyra, Doucoure e Deulofeu in appoggio a Deeney
Premier League: probabili formazioni e pronostici del turno infrasettimanale
Aston Villa-Watford, in programma martedì sera al Villa Park di Birmingham alle 20:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201). Nel corso della partita sono previsti i collegamenti durante la trasmissione “Diretta Gol Premier League”. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Il Watford potrebbe approfittare delle assenze nell’Aston Villa, privo in particolare di un attaccante di peso, e confermare il suo ottimo periodo evitando quanto meno la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero fare gol.
ASTON VILLA (3-4-3): Reina; Konsa, Mings, Hause; El Mohamady, Nakamba, Drinkwater, Targett; El Ghazi, Trezeguet, Grealish.
WATFORD (4-2-3-1): Foster; Mariappa, Dawson, Cathcart, Masina; Chalobah, Capoue; Pereyra, Doucoure, Deulofeu; Deeney.
Questo contenuto è stato modificato 20 Gennaio 2020 17:58
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…