Hertha Berlino-Bayern Monaco, domenica alle 15.30, è una partita di Bundesliga: diretta tv, streaming, probabili formazioni e pronostici.
Hertha Berlino-Bayern Monaco è una partita della diciottesima giornata di Bundesliga, la prima del girone di ritorno, e si gioca domenica alle 15.30: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta in tv e in streaming.
Il Bayern Monaco ha deciso di confermare Hansi Flick come allenatore fino al termine della stagione, e finora non è corso ai ripari in sede di calciomercato per porre rimedio ai tanti infortuni in difesa. Per Süle la stagione è già finita, mentre si conta di recuperare Hernandez quanto meno per la fase cruciale della stagione. In questa prima partita del girone di ritorno mancheranno per squalifica anche Kimmich e Javi Martinez e così le scelte saranno obbligate. Pavard giocherà da terzino destro, al centro verrà sacrificato Alaba in coppia con Boateng mentre a sinistra troverà ancora spazio il giovane Davies. Sarà una formazione per il resto molto offensiva con Goretzka e Thiago Alcantara in mezzo al campo e Müller, Coutinho e Perisic sulla trequarti al servizio di Lewandowski.
Anche l’Hertha Berlino come il Bayern Monaco ha cambiato allenatore nel corso del girone d’andata. Con l’arrivo di Jürgen Klinsmann i risultati sono nettamente migliorati, tanto da avere chiuso il girone di andata con tre vittorie consecutive.
Hertha Berlino-Bayern Monaco, in programma domenica all’Olympiastadion di Berlino alle 15:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Arena (canale 205). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà a cura di Pietro Nicolodi.
Il Bayern Monaco è favorito per la vittoria ma l’Hertha Berlino potrebbe approfittare delle numerose assenze tra gli avversari per segnare almeno un gol.
HERTHA BERLINO (4-1-4-1): Jarstein; Klünter, Boyata, Rekik, Plattenhardt; Asacibar; Lukebakio, Darida, Grujic, Dilrosun; Selke.
BAYERN MONACO (3-4-2-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Goretzka, Thiago Alcantara; Müller, Coutinho, Perisic; Lewandowski.
Probabili formazioni e pronostici Serie A
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…