Bologna-Verona, domenica alle 15, è una partita della ventesima giornata di Serie A: statistiche, probabili formazioni e pronostici.
Bologna-Verona è una partita della ventesima giornata di Serie A, si gioca domenica alle 15 tra due squadre di metà classifica: probabili formazioni e pronostici.
Il Verona ha giocato un girone di andata di altissimo profilo, superando di gran lunga le aspettative di inizio stagione. L’anno scorso l’Hellas è riuscito a centrare la promozione in Serie A tramite i playoff non senza fortuna. La dirigenza ha capito quelli che erano i limiti della rosa dello scorso anno e ha provato a fare una rivoluzione nel corso della sessione di calciomercato estivo. Alla fine è andata bene, grazie anche all’ottimo lavoro dell’allenatore Juric che dopo le esperienze negative al Genoa ha finalmente dimostrato di essere un degno erede del suo maestro Gasperini. La difesa è una delle più solide della Serie A, tanto che Rrahmani e Kumbulla sono diventati oggetto del desiderio di parecchie “big”, così come il centrocampista Amrabat. L’unico limite che non ha permesso al Verona di volare ancora più in alto è stata l’assenza di un vero e proprio fromboliere.
Un limite comune a quello del Bologna, che rispetto al Verona ha un gioco decisamente più offensivo. Con l’ingaggio di Barrow, questo problema potrebbe risolversi, e la squadra allenata da Mihajlovic migliorare il suo rendimento e segnare più gol grazie all’ottimo lavoro dei trequartisti Orsolini, Soriano e Sansone. Senza dimenticare l’arrivo a centrocampo di Dominguez che puà alzare ancora di più il livello della rosa.
Il Bologna dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui c’è da aspettarsi un numero di gol compreso tra due e cinque.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Mbaye; Poli, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Pazzini.
Pronostici e probabili formazioni Serie A
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…