Watford-Tottenham, sabato, è l'anticipo del ventitreesimo turno di Premier League: probabili formazioni, pronostici e streaming.
Watford-Tottenham è l’anticipo del sabato della ventitreesima giornata di Premier League, si gioca alle 13.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.
Il cambio di allenatore e l’arrivo di Mourinho al posto di Pochettino non è bastato per migliorare il rendimento del Tottenham, che continua a rischiare seriamente di restare fuori dalla prossima Champions League. Se negli scontri diretti contro Chelsea, Manchester United e Liverpool, Mourinho ha finora sempre perso, quanto meno è riuscito a vincere quasi tutte le partite contro avversarie di metà o bassa classifica.
Dovrà però fare molta attenzione al Watford che dopo un avvio di campionato disastroso e ben due cambi di allenatori finalmente con l’arrivo di Nigel Pearson è riuscito a rialzarsi. Con tredici punti nelle ultime cinque giornate, ha abbandonato l’ultima posizione tirandosi addirittura fuori dalla zona retrocessione diretta, con un punto in più sull’Aston Villa. Inoltre il Watford arriverà a questa partita più riposato rispetto al Tottenham, perché il replay di Fa Cup contro il Tranmere è stato rinviato, mentre gli Spurs in settimana hanno battuto 2-1 il Middlesbrough.
In questa partita il Watford dovrà fare a meno degli infortunati Kiko Femenia, Sebastian Prodl, Daryl Janmaat, Danny Welbeck e Tom Cleverley, ma in campo scenderà un 4-3-3 comunque competitivo con Sarr, Deeney e Deulofeu che sembrano in grado di creare grattacapi alla difesa degli Spurs.
Dall’altra parte Mourinho dovrà ancora rinunciare ad Harry Kane, sono fuori per infortunio anche Ben Davies, Hugo Lloris, Moussa Sissoko e Tanguy Ndombele.
Watford-Tottenham, in programma sabato allo stadio Vicarage Road di Londra alle 13:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 1. La telecronaca sarà a cura di Paolo Ciarravano. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
C’è da aspettarsi una partita aperta con tutte e due le squadre in gol. Il Tottenham è favorito per la vittoria e dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta.
WATFORD (4-3-3): Foster; Mariappa, Dawson, Cathcart, Masina; Capoue, Chalobah, Doucoure; Sarr, Deeney, Deulofeu.
TOTTENHAM (4-1-4-1): Gazzaniga; Aurier, Sanchez, Alderweireld, Sessegnon; Winks; Lamela, Lo Celso, Alli, Lucas; Son.
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…