Frosinone-Pordenone, venerdì alle 21:00, è la prima partita del ventesimo turno di Serie B: probabili formazioni, pronostici e streaming.
Frosinone-Pordenone, venerdì alle 21:00, è la prima partita del ventesimo turno di Serie B, il primo del girone di ritorno: probabili formazioni, pronostici e streaming.
Nella partita di andata il Frosinone vinse 3-0 e si pensava per il Pordenone – visto il salto di categoria – fosse l’inizio di un campionato molto difficile. E invece la situazione si è capovolta, con il Pordenone che ha iniziato poi a vincere e a piazzarsi al secondo posto in classifica, mentre il Frosinone ha avuto parecchie difficoltà prima di riprendersi nel finale del girone di andata. Resta una differenza di ben sette punti in classifica, che la squadra allenata da Nesta proverà a ridurre in questo scontro diretto.
A parte Zampano, l’allenatore Nesta può fare affidamento su tutta la rosa e scegliere la formazione migliore con il consueto modulo 3-5-2. Ci sono due ballottaggi: Rohden o Haas in mezzo al campo e Dionisi o Novakovich per l’attacco.
Dall’altra parte l’allenatore del Pordenone Tesser dovrà fare a meno di Ciurria e lascerà Bocalon in panchina, motivo per cui gli attaccanti titolari saranno Candellone e Strizzolo con Gavazzi trequartista.
Frosinone-Pordenone, in programma venerdì allo stadio “Benito Stirpe” alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.
Il Frosinone è favorito per la vittoria: il Pordenone pur secondo in classifica ha già perso cinque partite in trasferta, mentre la squadra di Nesta in casa è stata quasi infallibile e ha vinto cinque delle ultime sei partite. I gol non dovrebbero mancare: in sette delle nove trasferte giocate finora la squadra di Tesser ha sia segnato che subito gol.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Paganini, Haas, Maiello, Gori, Beghetto; Ciano, Dionisi.
PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Semenzato, Camporese, Barison, De Agostini; Misuraca, Burrai, Pobega; Gavazzi; Candellone, Strizzolo.
Michael Schumacher, ecco come stanno davvero le cose: l'ultima notizia è un pugno in faccia…
Giochi di prestigio per il numero 1 del mondo: Jannik Sinner sta per mettere la…
Matteo Berrettini è "inciampato" sotto gli occhi di tutti: il tennista romano l'ha fatta grossa,…
Jannik Sinner, dovrà farsi in quattro per portare a casa il risultato cui ambisce: ecco…
Arrivano due nuovi Gratta e vinci in un colpo solo: i premi in palio sono…
Jannik Sinner, la "rivolta" delle ex fidanzate e ha appena iniziata, ma c'è già da…