I pronostici di mercoledì 15 gennaio: ripartono gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci sono anche partite di Fa Cup e recuperi di Ligue 1.
I pronostici di mercoledì 15 gennaio: proseguono gli ottavi di finale di Coppa Italia.
Alle 15:00 con diretta tv su Rai Due ci sarà una bella partita tra due squadre di Serie A, Fiorentina e Atalanta, già protagoniste delle semifinali della scorsa edizione.
Poi alle 18:00 il rinnovato Milan – che dovrebbe lasciare inizialmente Ibrahimovic in panchina – se la vedrà con la Spal, formazione in lotta per evitare la retrocessione in Serie B. Chiude il programma di questo mercoledì la Juventus, che sfiderà l’Udinese con diretta in tv su Rai Uno a partire dalle 20:45. Nella scorsa stagione dopo quattro trionfi consecutivi la Juventus non è riuscita a vincere la Coppa Italia: è stata eliminata dall’Atalanta ai quarti di finale con un netto 3-0. Con la rosa che ha a disposizione l’allenatore Sarri, questo trofeo è ampiamente alla portata anche schierando calciatori solitamente non titolari fissi. L’allenatore dell’Udinese Gotti in questa partita farà turnover: senza l’ottimo portiere titolare Musso e i vari Sema, Mandragora, Fofana, De Paul e Okaka sarà molto difficile evitare brutte figure contro la Juventus che pur schierando le riserve sarà altamente competitiva.
Oggi ci sono tre recuperi di Ligue 1: Amiens-Reims e Nimes-Rennes alle 19:00 e la partita molto attesa tra Monaco e Psg, che dopo il pirotecnico 3-3 della sfida di domenica scorsa sono pronte a dare nuovamente spettacolo. Il Psg manderà in campo una formazione molto offensiva con Di Maria, Neymar, Icardi e Mbappé contemporaneamente titolari.
C’è un importante replay di Fa Cup tra Manchester United e Wolverhampton, che sarà visibile così come Monaco-Psg in diretta streaming su DAZN.
Tra le altre competizioni in programma oggi, occhio alla possibile vittoria nella Segunda Division spagnola del Rayo Vallecano contro il Lugo in una partita da almeno tre gol.
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…