Milan-Spal, mercoledì alle 18:00, è una partita degli ottavi di Coppa Italia: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici.
Milan-Spal è una partita degli ottavi di finale di Coppa Italia in programma mercoledì alle 18:00, si gioca allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano: probabili formazioni, pronostici e diretta in tv e in streaming.
Il passaggio al 4-4-2 con Ibrahimovic titolare ha permesso al Milan di tornare finalmente alla vittoria in Serie A sul campo del Cagliari. Ora la squadra allenata da Pioli va a caccia di continuità e non può permettersi di snobbare la Coppa Italia perché in una stagione così deludente potrebbe essere l’unico trofeo da alzare al cielo e soprattutto una strada d’emergenza per arrivare ugualmente in Europa, in caso di mancata rimonta in Serie A nel girone di ritorno.
Ibrahimovic verrà però gestite, fargli giocare due partite da titolare in così pochi giochi sarebbe forse controproducente. L’attaccante svedese sarà comunque in panchina, pronto a entrare in caso di necessità. Pioli confermerà le esclusioni di Suso e Paquetà, che a questo punto sembrano in uscita in sede di calciomercato. Il modulo sarà il 4-4-2 con Piatek al fianco di Leao e Castillejo con Bonaventura esterni. In difesa ci sarà subito l’esordio del nuovo acquisto Kjaer, mentre in porta non ci sarà per infortunio Gigio Donnarumma sostituito dal fratello Antonio: in panchina l’altro nuovo arrivato Begovic.
La Spal deve pensare al campionato dove è a rischio retrocessione, e in questa difficile trasferta dovrà tra l’altro fare a meno dello squalificato Missiroli e degli infortunati Felipe, Petagna, Reca, Fares e D’Alessandro. Nel Milan gli indisponibili sono Calabria, Musacchio, Duarte, Rodriguez, Biglia e Calhanoglu.
La partita di Coppa Italia Milan-Spal, in programma mercoledì allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano alle 18:00, sarà visibile gratuitamente in diretta tv su Rai 2. Sarà possibile seguire anche la diretta streaming sul sito Raiplay.
Il Milan è favorito per la vittoria e dovrebbe segnare tra due e quattro gol.
MILAN (4-4-2): A. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Krunic, Bennacer, Bonaventura; Piatek, Leao.
SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Igor; Strefezza, Murgia, Valdifiori, Dabo, Jankovic; Paloschi, Floccari.
Probabili formazioni e pronostici Coppa Italia
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…