Nimes-Rennes, recupero della dodicesima giornata di Ligue 1, si gioca mercoledì alle 19.00: probabili formazioni, statistiche e pronostici.
Nimes-Rennes è un recupero della dodicesima giornata di Ligue 1, si gioca mercoledì alle 19.00: le ultime notizie sulle probabili formazioni, le statistiche e i pronostici.
Il Nimes protagonista di un girone di andata disastroso, ha iniziato il 2020 abbastanza bene. Ha passato il turno in Coppa di Francia superando ai calci di rigore il Tours e soprattutto ha battuto il Reims 2-0 nella prima partita del girone di ritorno. Di fronte si troverà il Rennes che nell’ultimo turno è stato invece abbastanza sfortunato a perdere in casa contro il Marsiglia, una partita che ha comunque confermato la mancanza di un vero e proprio fromboliere in attacco. La squadra crea parecchie occasioni ma se il capocannoniere è l’ex Milan e Torino Niang, non proprio un finalizzatore seppur autore di un ottimo girone di andata, si capisce come con l’arrivo di un vero e proprio bomber i risultati potrebbero migliorare.
Il Rennes è sì terzo, ma in una classifica di Ligue 1 davvero cortissima con la tredicesima in graduatoria che ha appena sei punti in meno.
Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Nimes ancora privo di Haris Duljevic dovrebbe confermare il 4-2-3-1 molto performante visto contro il Reims. Dall’altra parte il Rennes dovrà fare a meno di Édouard Mendy e Eduardo Camavinga ma recupera Flavien Tait e Gerzino Nyamsi. Il modulo sarà il 4-4-2 con un esterno destro di centrocampo molto offensivo come Raphinha.
Apparso in netta ripresa contro il Reims, il Nimes potrebbe riuscire a sfruttare il fattore campo per evitare la sconfitta contro il Rennes in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero fare gol.
NIMES (4-2-3-1): Dias; Alakouch, Martinez, Briancon, Miguel; Valls, Deaux; Philippoteaux, Benrahou, Ferhat; Ripart.
REIMS (4-4-2): Mendy; Maouassa, Gnagnon, Gelin, Morel; Raphinha, Siliki, Bourigeaud, Tait; Niang, Hunou.
Probabili formazioni e pronostici Ligue 1
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…