Tottenham-Middlesbrough, ripetizione del terzo turno di Fa Cup, si gioca martedì alle 21.05: probabili formazioni, pronostici e streaming.
Tottenham-Middlesbrough è la ripetizione del terzo turno di Fa Cup, si gioca martedì sera al Tottenham Hotspur Stadium alle 21.05: probabili formazioni, pronostici e la diretta in streaming.
Il Tottenham è stato costretto dal Middlesbrough a giocare il replay del terzo turno a causa del pareggio nella partita giocata al Riverside Stadium. In realtà gli Spurs hanno rischiato addirittura l’eliminazione, è servito un gol di Lucas Moura per cancellare l’iniziale vantaggio per il Middlesbrough firmato da Ashley Fletcher.
Sarà la prima volta del Middlesbrough nel nuovo stadio del Tottenham e sarà una partita particolaree per l’allenatore Jonathan Woodgate, che da calciatore ha giocato quattro stagioni con la maglia degli Spurs.
L’arrivo di Mourinho al posto di Pochettino non è bastato per migliorare il rendimento del Tottenham, che nell’ultimo turno di Premier League ha perso col Liverpool e rischia una stagione disastrosa. La Fa Cup potrebbe diventare il trofeo giusto per salvare la stagione e così l’allenatore portoghese non dovrebbe esagerare con il turn over. Japhet Tanganga potrebbe mantenere il suo posto da titolare dopo la bella prestazione contro il Liverpool, mentre in attacco Lucas Moura dovrebbe giocare al posto di Harry Kane. Possibile l’impiego di Giovani Lo Celso ed Erik Lamela che hanno visto poco il campo nell’ultimo periodo. Dall’altra parte l’allenatore Woodgate non ha particolari problemi di formazione: possibile l’esordio di Patrick Roberts, arrivato in prestito dal Manchester City.
Tottenham-Middlesbrough, in programma martedì al Tottenham Hotspur Stadium di Londra alle 21:05, è una partita che si può vedere in diretta su DAZN. È la piattaforma di streaming in possesso dei diritti di trasmissione della Fa Cup e ha un costo mensile di 9,99 euro, senza costi di attivazione né di disattivazione.
Il Tottenham è favorito per la vittoria in una partita in cui dovrebbe segnare tra due e quattro gol.
TOTTENHAM (3-5-2): Gazzaniga; Sánchez, Alderweireld, Vertonghen; Tanganga, Eriksen, Alli, Winks, Rose; Son, Lucas.
MIDDLESBROUGH (5-4-1): Pears; Spence, Fry, McNair, Howson, Coulson; Roberts, Saville, Wing, Tavernier; Fletcher.
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…