Napoli-Perugia, martedì alle 15:00, è una partita degli ottavi di Coppa Italia: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici.
Napoli-Perugia è una partita degli ottavi di finale di Coppa Italia in programma martedì alle 15:00, si gioca allo stadio “San Paolo” di Napoli: probabili formazioni, pronostici e diretta in tv e in streaming.
L’arrivo di Gennaro Gattuso al posto di Carlo Ancelotti come nuovo allenatore non è bastato per migliorare il rendimento del Napoli, che non riesce a uscire dalla crisi di risultati. Nell’ultimo turno di Serie A contro la Lazio ha subito un’altra sconfitta, anche se è stato sfortunato a non segnare e ha subito il gol partita da Immobile a causa di un clamoroso errore del portiere Ospina.
In questa partita l’allenatore Gattuso continuerà ad avere dei problemi di formazione per le perduranti assenze in difesa di Kouibaly e Maksimovic. I centrali saranno ancora Manolas e Luperto, con Di Lorenzo e Mario Rui terzini visto che Malcuit è assente di lungo corso e Ghoulam non è ancora al top. In porta dovrebbe giocare ancora Ospina perché oltre a Meret si è infortunato anche Karnezis. A centrocampo potrebbe esserci una grande novità e cioè l’esordio del nuovo arrivato Demme. Opportunità anche per Elmas, mentre in attacco potrebbe trovare spazio Lozano.
Sarà un Napoli alla fine nemmeno troppo sperimentale e con l’obbligo di vincere perché in una stagione così storta la Coppa Italia potrebbe rappresentare un’ancora di salvataggio. L’impegno tra l’altro è sulla carta agevole contro una formazione di Serie B, il Perugia, che si è affidato a Serse Cosmi come sostituto di Massimo Oddo dopo i risultati deludenti di fine 2019. Una squadra in crisi di risultati e che non ha ancora ripreso l’attività agonistica, visto che il campionato di Serie B è fermo da fine dicembre. Numerosi gli assenti nel Perugia: Capone, Mazzocchi, Di Chiara, Angella, Kouan e Fernandes.
La partita di Coppa Italia Napoli-Perugia, in programma martedì allo stadio “San Paolo” di Napoli alle 15:00, sarà visibile gratuitamente in diretta tv su Rai 2. Sarà possibile seguire anche la diretta streaming sul sito Raiplay.
Il Napoli è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Elmas, Demme, Allan; Lozano, Milik, Insigne.
PERUGIA (3-5-2): Fulignati; Gyomber, Sgarbi, Falasco; Rosi, Carraro, Falzerano, Dragomir, Nzita; Iemmello, Falcinelli.
Questo contenuto è stato modificato 14 Gennaio 2020 10:07
Tutti i match in programma alla Caja Magica nella giornata di sabato 26 aprile: pronostici…
Newcastle-Ipswich è una partita della trentaquattresima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
È stata una sera incredibilmente magica per Carlos Alcaraz, beato tra le donne in tutti…
Non ci stupisce che la sua ultima foto abbia letteralmente fatto boom in termini di…
Fidanzate bellissime e dove trovarle: chi è la famosa presentatrice che ha conquistato il cuore…
Agli Internazionali d'Italia ne succedono sempre di tutti i colori: 4 storie che forse non…