Bournemouth-Watford è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15: pronostici e formazioni.
Bournemouth-Watford è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 15: pronostici e probabili formazioni.
La salvezza rimane un traguardo non semplice da raggiungere per il Watford, alle prese con tanti problemi sin dall’inizio dell’attuale annata calcistica. Il quarto manager stagionale di questa squadra, comunque, sta svolgendo un lavoro più che discreto. Dopo i rapidi esoneri di Javi Gracia e Quique Sanchez Flores, un interregno di Hayden Mullins ha preceduto l’arrivo di Nigel Pearson, sotto la guida del quale gli Hornets hanno sinora perso soltanto contro il fortissimo Liverpool e sono successivamente riusciti a collezionare cinque risultati utili consecutivi in impegni ufficiali. Si tratta di una striscia positiva tuttora aperta, che il club della famiglia Pozzo potrebbe ulteriormente prolungare al Vitality Stadium, in occasione di un match valido per la ventiduesima giornata di Premier League.
Il Bournemouth ha eliminato facilmente il modesto Luton dalla FA Cup, ma è uscito vittorioso da appena una delle ultime dieci partite disputate in campionato. La squadra allenata da Eddie Howe sembra aver smarrito quasi ogni certezza, si è clamorosamente ridimensionata rispetto ad alcuni mesi fa, sta faticando a risollevarsi e si ritrova a dover lottare per evitare la retrocessione.
Questo scontro diretto, insomma, si preannuncia delicatissimo. Un passo falso avrebbe conseguenze decisamente pesanti per chi lo commettesse, perciò è probabile che prudenza e attenzione tattica dominino la scena. Essendo reduce da tanti risultati deludenti e dovendo affrontare una formazione in ripresa, il Bournemouth appare leggermente sfavorito.
I gol totali saranno presumibilmente non più di tre. Il Watford potrebbe conquistare almeno un punto.
BOURNEMOUTH (4-4-1-1): Ramsdale; Francis, S. Cook, Simpson, Rico; H. Wilson, L. Cook, Lerma, Stanislas; Solanke; C. Wilson.
WATFORD (4-2-3-1): Foster; Dawson, Mariappa, Cathcart, Masina; Chalobah, Capoue; Sarr, Doucouré, Deulofeu; Deeney.
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…