I pronostici di venerdì 10 gennaio: dopo avere dato spazio nello scorso weekend alla Fa Cup, torna in campo la Premier League con l’anticipo tra Sheffield United e West Ham. Di fronte la più grande rivelazione del girone d’andata e una delle principali delusioni, anche se con il cambio di allenatore e il ritorno di David Moyes gli “Hammers” hanno vinto due partite su sue. L’anticipo di Premier League tra Sheffield United e West Ham sarà visibile ai soli abbonati in diretta su Sky Sport Football.
Torna in campo anche la Ligue 1 con una partita sulla carta avvincente e che dovrebbe regalare maggiore spettacolo, quella tra il Rennes e il Marsiglia, visibile in streaming su DAZN.
Pronostici altri campionati
Riparte la Ligue 2, con il primo turno del 2020. Nel campionato cadetto francese il Nancy pur essendo decimo in classifica ha perso solo due partite e dovrebbe evitare la sconfitta contro il Valenciennes. Si preannuncia molto equilibrata la partita tra Rodez e Chateauroux mentre il Le Havre potrebbe imporsi sul campo del Niort.
Riparte questo venerdì anche l’Eerste Divisie, campionato solitamente ricco di gol. Le partite più spettacolari di questo turno dovrebbero essere Cambuur-Volendam, De Graafschap-Jong Utrecht e Dordrecht-Excelsior. Si gioca anche in Portogallo dove il Benfica parte nettamente favorito contro l’Aves in una partita da almeno tre gol complessivi. Non dovrebbe avere problemi il Porto in trasferta col Moreirense.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Le Havre o pareggio (in Niort-Le Havre, Ligue 2, ore 20:00)
• Benfica (in Benfica-Aves, Primeira Liga, ore 20:00)
• Porto (in Moreirense-Porto, Primeira Liga, ore 22:15)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• De Graafschap-Jong Utrecht, Eerste Divisie, ore 20:00
• Benfica-Aves, Primeira Liga, ore 20:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Sheffield United-West Ham, Premier League, ore 20:00