arsiglia, venerdì alle 20.45, è l'anticipo della ventesima giornata di Ligue 1: pronostici, analisi e probabili formazioni.
Rennes-Marsiglia è l’anticipo della ventesima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle 20.45: pronostici, analisi e probabili formazioni.
Il Paris Saint Germain è saldamente in testa alla Ligue 1 e si avvia verso la conquista del settimo titolo nazionale in otto stagioni. Alle spalle del club della capitale francese, c’è una serrata lotta per il secondo posto, altro piazzamento che garantisce la qualificazione diretta alla fase a gironi della prossima Champions League: quella posizione è attualmente occupata dal Marsiglia, chiamato a fare i conti con tanti avversari insidiosi, il principale dei quali è il Rennes, terzo in classifica e ancora in attesa di recuperare il match esterno contro il Nîmes Olympique, rinviato nello scorso mese di novembre e successivamente fissato in calendario per il prossimo 15 gennaio. Lo scontro diretto in programma a Roazhon Park, insomma, si preannuncia interessantissimo.
Usciti vittoriosi dalle ultime cinque partite disputate in campionato, i padroni di casa arriveranno a questa sfida con certezze ritrovate, dopo aver vissuto alcune settimane complesse. Anche gli ospiti tenteranno di confermare le ottime indicazioni fornite di recente: sono reduci da nove risultati utili consecutivi in impegni ufficiali.
Entrambe le squadre hanno una mentalità offensiva. Julien Stephan, allenatore del Rennes, sta spesso schierando due punte e altrettanti esterni di centrocampo propositivi. André Villas-Boas, sin dall’inizio della propria esperienza sulla panchina del Marsiglia, ha deciso di puntare su uno spregiudicato 4-3-3.
Riassumendo, l’anticipo della ventesima giornata di Ligue 1 – davvero ricco di spunti di riflessione – potrebbe rivelarsi combattuto e divertente.
Rennes-Marsiglia, in programma venerdì alle 20:45, si può vedere in diretta streaming su DAZN.
Ci sono buone possibilità che tutte e due le formazioni segnino. Un pareggio non è da escludere.
RENNES (4-4-2): Mendy; Traoré, Da Silva, Morel, Maouassa; Raphinha, Camavinga, Léa Siliki, Bourigeaud; Hunou, Niang.
MARSIGLIA (4-3-3): Mandanda; Sarr, Alvaro, Caleta-Car, Amavi; Rongier, Kamara, Sanson; Radonjic, Benedetto, Payet.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…