Crystal Palace-Arsenal, sabato, è l'anticipo del ventiduesimo turno di Premier League: probabili formazioni, pronostici e streaming.
Crystal Palace-Arsenal è l’anticipo del sabato della ventiduesima giornata di Premier League, si gioca alle 13.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.
L’anticipo del sabato della ventiduesima giornata di Premier League avrà come protagonista l’Arsenal, che ha vinto le ultime due partite ufficiali. Il lavoro del nuovo allenatore Arteta inizia a intravedersi, il ritardo dalla quarta posizione che vale l’accesso alla prossima Champions League è però di ben nove punti. Non c’è altro tempo da perdere, e serve un filotto di vittorie consecutive.
Sul piano tattico la partita contro il Crystal Palace non sarà semplice, perché la squadra allenata da Hodgson sa difedere con ordine e soprattutto è letale nelle ripartenze. Caratteristiche che potrebbero mettere in difficoltà l’Arsenal, che con Arteta – ex vice allenatore di Guardiola al Manchester City – gioca ora un calcio ancora più offensivo, basato sul possesso palla e con un baricentro molto alto.
La qualità al potere: Arteta ha deciso di puntare forte su Torreira, Ozil e Pépé, per lo più ignorati da Emery, passando a un 4-2-3-1 ultraoffensivo. Il divertimento dovrebbe essere assicurato, così come i gol, ma la vittoria non è scontata perché con un modulo così sbilanciato la difesa rischia grosso.
Ad aiutare Arteta ci saranno però le tante, troppe assenze nel Crystal Palace. Mamadou Sakho, Joel Ward, Jeffrey Schlupp, Scott Dann e Andros Townsend sono infortunati, Luka Milivojevic è squalificato e ci sono pure altri sei calciatori in precarie condizioni fisiche: Wilfried Zaha, Christian Benteke, Max Meyer, Jairo Riedewald, Víctor Camarasa e Patrick van Aanholt.
L’Arsenal ha decisamente meno problemi di formazione, con le assenze che dovrebbero essere limitate ai due terzini Kieran Tierney e Héctor Bellerín che verranno sostituiti da Ainsley Maitland-Niles e Sead Kolasinac.
Crystal Palace-Arsenal, in programma sabato allo stadio Selhurst Park di Londra alle 13:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 1. La telecronaca sarà a cura di Federico Zancan. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
L’Arsenal dovrebbe evitare la sconfitta in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.
CRYSTAL PALACE (4-2-3-1): Guaita; Kelly, Tomkins, Cahill, Woods; Kouyaté, McCarthy, McArthur; Ayew, Zaha, Benteke.
ARSENAL (4-3-2-1): Leno; Maitland-Niles, David Luiz, Sokratis, Kolasinac; Xhaka, Torreira; Pepe, Ozil, Aubameyang; Lacazette.
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…