Le vittorie di Juventus, Inter e Atalant, e gli altri risultati della diciottesima giornata di Serie A, oggi sui giornali sportivi.
I principali quotidiani sportivi italiani di oggi, martedì 7 gennaio, si occupano prevalentemente dei risultati della diciottesima giornata di Serie A. “I Re Maghi” è il titolo usato dalla Gazzetta dello Sport per definire Cristiano Ronalo e Romelu Lukaku. La Juventus ha battuto il Cagliari per 4-0, con tre gol di Ronaldo, dopo un primo tempo relativamente equilibrato.
Nel posticipo serale, con due gol di Lukaku e uno di Lautaro Martinez, l’Inter è riuscita a battere il Napoli al San Paolo dopo ventitré anni dall’ultima volta. Il Napoli è andato in svantaggio di due gol dopo mezz’ora e alla fine del primo tempo ha provvisoriamente accorciato le distanze con Arkadiusz Milik. Nel secondo tempo il terzo gol dell’Inter ha di fatto chiuso definitivamente la partita.
Al Milan non è bastato l’ingresso in campo di Zlatan Ibrahimovic, nel secondo tempo della partita contro la Sampdoria, per andare oltre lo 0-0. L’Atalanta ha battuto per 5-0 il Parma, con due gol di Josip Ilicic.
Jannik Sinner è tornato e buona parte dei suoi segreti sta uscendo allo scoperto: ecco…
Internazionali d'Italia, questa sfida l'ha vinta a mani basse il Bel Paese. Sorpresa rovinata, lo…
Quest'atleta è semplicemente irresistibile: dietro il suo talento da record, però, ci sono tante altre…
5 maggio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 71. Ecco tutti…
Nel paddock del pilota francese Isack Hadjar è spuntata una nostra vecchia conoscenza: dal campo…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, lunedì…