I pronostici di domenica 5 gennaio: torna finalmente in campo la Serie A, ci sono anche partite di Liga, Coppa di Francia e Fa Cup.
I pronostici di domenica 5 gennaio: torna in campo la Serie A, oggi ci sono anche partite di Liga, Coppa di Francia e Fa Cup.
Finita la sosta invernale, torna in campo la Serie A con quattro partite distribuite nel corso di questa domenica. Si parte alle 12:30 con Brescia-Lazio, poi alle 15:00 si gioca Spal-Verona. Alle 18:00 ci sarà l’esordio di Davide Nicola sulla panchina del Genoa ultimo in classifica che affronterà il Sassuolo, chiude alla 20:45 la partita tra Roma e Torino.
Anche per la Liga ci sono quattro partite, tutte in orari differenti. Si parte alle 12:00 con Granada-Maiorca, a seguire ci saranno Real Sociedad-Villarreal, Alaves-Betis e Celta Vigo-Osasuna.
Ancora in campo Coppa di Francia e Fa Cup. Il Lille, il Marsiglia, il Montpellier, l’Angers, il Nizza, il Metz e il Paris Saint Germain – intenzionato ad andare in cerca di riscatto in questa edizione, dopo aver perso la finale della scorsa stagione contro il Rennes ai calci di rigore – si apprestano ad affrontare rispettivamente Raon l’Etape, Trélissac, Reims Sainte Anne, Dieppe, Frejus, Rouen e Linas Montlhéry, formazioni di livello bassissimo.
Sheffield United-AFC Fylde, Gillingham-West Ham, Chelsea-Nottingham Forest, Crystal Palace-Derby County e Middlesbrough-Tottenham sono le partite di Fa Cup con in campo squadre di Premier League.
Questo contenuto è stato modificato 4 Gennaio 2020 13:18
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…