Bordeaux-Le Mans è una partita valida per i trentaduesimi di finale di Coppa di Francia e si gioca venerdì: pronostici e formazioni.
Il Bordeaux ha chiuso il 2019 con quattro sconfitte consecutive: proprio nel momento in cui stava iniziando a ottenere buoni risultati con continuità, si è fermato e ha ricominciato a esibire i limiti già precedentemente palesati a lungo. La formazione allenata da Paulo Sousa ha perso tante posizioni all’interno della classifica di Ligue 1, è stata eliminata dalla Coppa di Lega per mano del non irresistibile Brest, sta subendo troppi gol e si avvicina con enormi dubbi alla sfida casalinga contro il Le Mans, valida per i trentaduesimi di finale di Coppa di Francia.
Al Matmut Atlantique, gli ospiti – che militano in Ligue 2, l’equivalente della nostra Serie B – tenteranno di sfruttare eventuali disattenzioni dei padroni di casa, giocando verosimilmente con un audace 4-3-3, modulo sul quale Richard Déziré ha spesso puntato negli ultimi tempi. Il quarantasettenne tecnico nativo di Mont-Saint-Aignan, sulla panchina giallorossa dal 2015, si è detto entusiasta per questa sfida.
Il Bordeaux dispone di buone individualità offensive e tenterà di far valere la categoria di differenza, ma rischierà ancora una volta di rivelarsi troppo distratto in fase di contenimento. Gaëtan Poussin – portiere sinora impiegato pochissimo, che sarà titolare in questo match e compirà ventun anni il prossimo 13 gennaio – correrà il serio pericolo di pagare la propria inesperienza e di essere anche scarsamente protetto dal resto della squadra.
Ci sono buone possibilità che entrambe le formazioni segnino. I gol complessivi saranno probabilmente più di due.
BORDEAUX (4-3-2-1): Poussin; Bellanova, Jovanovic, Pablo, Benito; Basic, Otavio, Tchouaméni; De Préville, Adli; Briand.
LE MANS (4-3-3): Patron; Vardin, Dasquet, Lemonnier, Ebosse; Confais, Fofana, Maziz; Julienne, Moussiti-Oko, Manzala.
Questo contenuto è stato modificato 2 Gennaio 2020 19:06
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…