Il motore di ricerca augura una felice notte di San Silvestro 2019 con un disegno con fuochi d’artificio e la mascotte Froggy.
Per la notte di San Silvestro del 2019, martedì 31 dicembre, Google ha un doodle celebrativo al posto del consueto logo aziendale. La pagina principale del motore di ricerca presenta un disegno con un paesaggio metropolitano notturno e i fuochi d’artificio all’orizzonte riflessi nell’acqua di una baia. Seduto sul pontile insieme a un gabbiano c’è una rana, Froggy, la mascotte usata da Google nell’applicazione che permette di fare ricerche sul meteo dai dispositivi mobili.
Nelle ultime ore del 2019, tra la notte di San Silvestro e il giorno di Capodanno, quasi dappertutto in Italia è previsto bel tempo. Le temperature saranno piuttosto basse ma non dovrebbe piovere.
Nella pagina delle ricerche compare anche un collegamento a un video di Google su YouTube. Il filmato, lungo circa due minuti, raccoglie immagini relative a tutte le ricerche effettuate nel mondo nel 2019. Dalla stessa pagina è possibile raggiungere una sezione di Google con le ricerche suddivise per paese, compresa l’Italia.
Real Madrid-Valencia è una partita della trentesima giornata della Liga e si gioca sabato alle…
Bundesliga, dopo la figuraccia rimediata in Coppa di Germania al Bayer Leverkusen è rimasto solo…
I pronostici di venerdì 4 aprile: ci sono gli anticipi di Serie A, Serie B,…
Masters 1000 Montecarlo, tutto quello che c'è da sapere sul torneo monegasco e sui primi…
Aston Villa-Nottingham è una partita della trentunesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Squalifica immediata e una multa salatissima: ancora uno scossone riguardante la Serie A per l'ennesimo…