Il motore di ricerca augura una felice notte di San Silvestro 2019 con un disegno con fuochi d’artificio e la mascotte Froggy.
Per la notte di San Silvestro del 2019, martedì 31 dicembre, Google ha un doodle celebrativo al posto del consueto logo aziendale. La pagina principale del motore di ricerca presenta un disegno con un paesaggio metropolitano notturno e i fuochi d’artificio all’orizzonte riflessi nell’acqua di una baia. Seduto sul pontile insieme a un gabbiano c’è una rana, Froggy, la mascotte usata da Google nell’applicazione che permette di fare ricerche sul meteo dai dispositivi mobili.
Nelle ultime ore del 2019, tra la notte di San Silvestro e il giorno di Capodanno, quasi dappertutto in Italia è previsto bel tempo. Le temperature saranno piuttosto basse ma non dovrebbe piovere.
Nella pagina delle ricerche compare anche un collegamento a un video di Google su YouTube. Il filmato, lungo circa due minuti, raccoglie immagini relative a tutte le ricerche effettuate nel mondo nel 2019. Dalla stessa pagina è possibile raggiungere una sezione di Google con le ricerche suddivise per paese, compresa l’Italia.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…