West Ham-Bournemouth, mercoledì, è una partita della ventunesima giornata di Premier League: probabili formazioni e pronostici.
West Ham-Bournemouth è una delle tre partite della ventunesima giornata di Premier League in programma alle 18.30: probabili formazioni e pronostici.
L’ennesima sconfitta, quella subita in casa 2-1 dal Leicester, è costata l’esonero a Manuel Pellegrini. Il West Ham ha subito nominato il nuovo allenatore: David Moyes. Per Moyes si tratta di un ritorno, visto che era già stato sulla panchina degli “Hammers” nella stagione 2017/2018, tra l’altro la sua ultima esperienza dopo i fallimenti con Manchester United, Real Sociedad e Sunderland.
Moyes prende in gestione una squadra al momento quartultima in classifica e con un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione. La rosa del West Ham sembrava in grado di garantire ai tifosi una stagione quanto meno tranquilla. Soprattutto tra centrocampo e attacco ci sono numerosi calciatori di qualità. Tra gli acquisti estivi spiccavano quelli di Fornals e Haller, senza dimenticare la presenza in squadra dell’ex Lazio Felipe Anderson e del nazionale ucraino Yarmolenko. Con una giusta disposizione tattica, in grado di esaltare le doti dei singoli, il West Ham potrà risalire velocemente la classifica e allontanarsi quanto meno dalla zona pericolo.
Il Bournemouth sembra essere l’avversaria giusta per tornare alla vittoria, visto che in trasferta ha un rendimento solitamente deludente e in questo periodo ha anche dei problemi di formazione. Arnaut Danjuma Groeneveld, David Brooks, Charlie Daniels, Nathan Aké, Lloyd Kelly e Adam Smith sono infortunati, mentre Jack Stacey, Jefferson Lerma e Joshua King sono in precarie condizioni fisiche e difficilmente riusciranno a recuperare in tempo per giocare dall’inizio. Callum Wilson, Lewis Cook e Ryan Fraser dovrebbero invece tornare nella formazione titolare rispetto alla squadra che ha perso in malo modo 2-0 in trasferta contro il Brighton nello scorso turno di Premier League.
Il West Ham dovrebbe evitare la sconfitta in una partita da almeno due gol complessivi.
WEST HAM (4-4-2): Fabianski; Fredericks, Ogbonna, Diop, Cresswell; Snodgrass, Noble, Rice, Felipe Anderson; Yarmolenko, Haller.
BOURNEMOUTH (4-5-1): Ramsdale; Simpson, Cook, Mepham, Rico; Harry Wilson, Cook, Gosling, Surman, Fraser; Callum Wilson.
Brighton-Chelsea, Premier League: formazioni, pronostici
Questo contenuto è stato modificato 30 Dicembre 2019 17:40
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…