Brighton-Chelsea, mercoledì, è un anticipo del ventunesimo turno di Premier League: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.
Brighton-Chelsea è uno dei primi due anticipi della ventunesima giornata di Premier League, si gioca mercoledì alle 13.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.
Grazie alla vittoria ottenuta in scioltezza contro il Bournemouth, il Brighton si è allontanato dalla zona retrocessione e ha ora un margine di cinque punti sulla terzultima, l’Aston Villa, con ben tre squadre in mezzo a fare da cuscinetto. In casa il Brighton sta ottenendo risultati positivi e ha già battuto le altre due squadre di Londra più forti, ovvero Tottenham e Arsenal. Il Chelsea nel mese di dicembre ha perso le tre partite di Premier League in cui partiva nettamente favorito, ma più in generale ha avuto i suoi principali problemi quando ha giocato a Stamford Bridge. In trasferta la squadra allenata da Lampars sta avendo un ottimo rendimento, ed è seconda solo all’inarrivabile Liverpool per numero di vittorie.
Anche i precedenti recenti vanno in direzione di una possibile vittoria del Chelsea, che ha sempre trionfato nelle ultime cinque partite ufficiali.
Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Brighton è stato fortunato ad arrivare in questo periodo pieno di partite privo di particolari infortuni, restano fuori solo José Izquierdo e Solly March. Nel Chelsea è possibile l’impiego dal primo minuto come terzino destro di Tariq Lamptey e il ritorno di Marcos Alonso e Christian Pulisic.
Brighton-Chelsea, in programma mercoledì al Falmer Stadium di Brighton alle 13:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 1. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Il Chelsea è leggermente favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol come successo in otto delle nove più recenti trasferte giocate in Premier League dalla squadra di Lampard.
BRIGHTON (4-2-3-1): Ryan; Montoya, Webster, Dunk, Burn; Bissouma, Propper; Trossard, Mooy, Jahanbakhsh; Maupay.
CHELSEA (4-3-3): Kepa; Lamptey, Rudiger, Zouma, Marcos Alonso; Kanté, Jorginho, Kovacic; Willian, Abraham, Pulisic.
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…