Ancora analisi del gol di Cristiano Ronaldo in elevazione contro la Sampdoria, e poco altro, sui quotidiani sportivi di oggi.
I quotidiani sportivi italiani di oggi, venerdì 20 dicembre, si soffermano ancora su un gol segnato da Cristiano Ronaldo mercoledì sera contro la Sampdoria. Il salto notevole compiuto dal portoghese per colpire il pallone di testa ha generato ammirazione e apprezzamenti diffusi per tutta la giornata di ieri. Ha quindi attirato attenzioni forse maggiori rispetto a quante i quotidiani gliene ne avessero già riservato nelle edizioni di ieri. Cosicché oggi ci sono tornati praticamente tutti, colmando probabilmente il vuoto di notizie più grandi.
In Spagna i principali quotidiani sportivi di Madrid continuano a indicare i torti arbitrali subiti dal Real nella recente partita al Camp Nou contro il Barcellona, finita 0-0. Due chiari interventi fallosi in area di rigore del Barcellona (una trattenuta e una tacchettata) non sono stati sanzionati dall’arbitro né rivisti al VAR.
Questo contenuto è stato modificato 20 Dicembre 2019 09:45
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…