Manchester City-Leicester, sabato, è il posticipo della diciottesima giornata di Premier League: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Manchester City-Leicester è il posticipo del sabato della diciottesima giornata di Premier League, si gioca alle 18.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.
In pochi avrebbero pensato al sorteggio dei calendari di Premier League di vedere il Leicester davanti in classifica al Manchester City prima dello scontro diretto della diciottesima giornata. Il Leicester è la più grande sorpresa di questa stagione e se non sembra realistica un incredibile bis del titolo vinto nel 2016 il motivo è da ricercare nella marcia trionfale del Liverpool che ha vinto tutte le partite giocate finora nel girone di andata tranne quella pareggiata a Old Trafford contro il Manchester United.
Il Leicester conta dodici vittorie, tre pareggi e solo due sconfitte con una differenza reti di + 29, la migliore in assoluto del campionato. Il vantaggio sul Manchester City è attualmente di quattro punti, motivo per cui la squadra allenata da Guardiola cercherà di vincere per accorciare in classifica.
L’allenatore del Manchester City Guardiola dovrà fare ancora a meno di Sergio Aguero, mentre David Silva è recuperato ed è un’opzione per la panchina. I titolari in mezzo al campo dovrebbero infatti essere Rodri, Gundogan e De Bruyne, con Fernandinho arretrato in difesa per le assenze di Aymeric Laporte e John Stones. Dall’altra parte il Leicester è al gran completo e dovrebbe giocare con il 4-4-2 con Perez in appoggio a Vardy.
Manchester City-Leicester, in programma sabato allo stadio “Etihad” di Manchester alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 1. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà a cura di Federico Zancan.
Il Manchester City è favorito per la vittoria ma viste le assenze di Laporte e Stones in difesa e l’abilità del Leicester nelle ripartenze c’è da aspettarsi una partita con tutte e due le squadre a segno almeno una volta.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Otamendi, Fernandinho, Mendy; Rodri, Gundogan, De Bruyne; Sterling, B Silva, Jesus.
LEICESTER (4-4-2): Schmeichel; Pereira, Evans, Soyuncu, Chilwell; Ndidi, Praet, Tielemans, Maddison; Perez, Vardy.
Questo contenuto è stato modificato 20 Dicembre 2019 13:16
Sono preparatissime sul fronte sportivo ed anche amatissime dal grande pubblico: ecco chi sono le…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Empoli-Parma è una partita valida per la trentaseiesima giornata di Serie A e si gioca…
Lazio-Juventus è una partita valida per la trentaseiesima giornata di Serie A e si gioca…
I pronostici del weekend, campionati giunti alle battute finali: ci sono Serie A, Bundesliga, Premier…
Como-Cagliari è una partita valida per la trentaseiesima giornata di Serie A e si gioca…