I pronostici di giovedì 19 dicembre: ci sono partite di Coppa del Re, Coppa del Portogallo, Coppa del Belgio e KNVB Beker in Olanda.
I pronostici di giovedì 19 dicembre: in attesa dell’ultima giornata del 2019 per Serie A, Bundesliga, Liga e Ligue 1, oggi ci sono ancora partite di coppa in Spagna, Olanda, Belgio e Portogallo.
In Spagna si conclude il primo turno della rinnovata Coppa del Re. In questa edizione la Federazione calcistica spagnola (RFEF) ha introdotto una nuova formula che prevede l’eliminazione diretta in una partita “secca” in tutti i turni fino alle semifinali. Questa scelta ha permesso di allargare la base delle squadre partecipanti, salite a 125. Le partite di questo primo turno si giocano in casa della squadra di categoria inferiore tra le due. Quattro squadre della Liga non partecipano a questa fase del torneo: Barcellona, Valencia, Atletico Madrid e Real Madrid. Sono le quattro che quest’anno disputeranno la “nuova” Supercoppa di Spagna, e che cominceranno a giocare la Coppa del Re solo a partire dai sedicesimi di finale.
Tra le partite in programma oggi, ci sono approfondimenti su Peña Azagresa-Celta Vigo, Melilla-Levante, Becerril-Real Sociedad, Linares-Girona e Llorca Deportiva-Osasuna.
Promettono spettacolo le due partite della KNVB Beker o Coppa d’Olanda: Groningen-Utrecht e Cambuur-Feyenoord. Partita che promette gol anche nella coppa del Belgio tra Anderlecht e Club Brugge, mentre in Coppa del Portogallo il Porto non dovrebbe avere problemi contro il Santa Clara.
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…