Bayer Leverkusen-Hertha Berlino, mercoledì alle 18:30, è una partita del sedicesimo turno di Bundesliga: streaming, formazioni, pronostici.
Bayer Leverkusen-Hertha Berlino è una partita della sedicesima giornata di Bundesliga, si gioca mercoledì alle 18.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.
Kai Havertz è diventato il calciatore più giovane nella storia della Bundesliga a raggiungere quota cento presenze, ma non ha certo festeggiato nel migliore dei modi. Il Bayer Leverkusen ha infatti perso in malo modo contro il Colonia ultimo in classifica 2-0, finendo la partita in nove uomini per le espulsioni di Bailey e Dragovic. La sconfitta contro il Colonia ha interrotto una serie positiva di quattro giornate, ma il Bayer Leverkusen aveva perso anche in Champions League contro la Juventus e in questa stagione non è mai riuscito a trovare continuità nel suo rendimento per ambire alle prime posizioni.
Contro l’Hertha Berlino quanto meno Bosz ritroverà Tah dalla squalifica in difesa e in attacco potrà contare su Alario, con Volland che verrà arretrato nella posizione solitamente occupata da Bailey. L’Hertha Berlino ha trovato la prima vittoria da quando è arrivato Klinsmann come nuovo allenatore, in casa contro il Friburgo. La classifica è ora relativamente più tranquilla ma un risultato positivo farebbe comodo per restare a debita distanza dalla zona retrocessione.
Bayer Leverkusen-Hertha Berlino, in programma mercoledì sera alla BayArena di Leverkusen, alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
I precedenti alla BayArena sono sempre stati ricchi di gol. L’Hertha Berlino ha sempre segnato nelle ultime sedici trasferte a Leverkusen, ma ha vinto solo uno degli ultimi otto precedenti. Il Bayer Leverkusen è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre potrebbero fare gol.
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Tah, S. Bender, Wendell; Aranguiz, Demirbay; Bellarabi, Havertz, Volland; Alario.
HERTHA BERLINO (4-4-2): Jarstein; Klünter, Stark, Boyata, Plattenhardt; Wolf, Darida, Grujic, Dilrosun; Selke, Lukebakio.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…