I pronostici di sabato 14 dicembre: ci sono partite di Serie A, Serie B, Premier League, Ligue 1, Eredivisie, Bundesliga e Liga.
I pronostici di sabato 14 dicembre: si giocano le partite di Serie A, Serie B, Premier League, Ligue 1, Eredivisie, Bundesliga e Liga.
Gli anticipi di Serie A in programma questo sabato sono come di consueto tre: si parte alle 15 con la sfida tra neopromosse Brescia-Lecce, poi alle 18 c’è la prima di Gattuso sulla panchina del Napoli, contro il Parma, e alle 20:45 la partita più attesa tra Genoa e Sampdoria, derby tra due squadre in difficoltà che verrà trasmessa in diretta streaming da Dazn. La piattaforma di streaming Dazn ha inoltre stretto un accordo con Sky per concedere i diritti di trasmissione di alcuni contenuti sul canale satellitare Dazn1, dove sarà possibile vedere la partita dello stadio “Luigi Ferraris”.
Non mancano le partite spettacolari nei principali campionati europei: tra queste, in diretta su Sky Sport ci sono Liverpool-Watford, Leicester-Norwich City e Southampton-West Ham per la Premier League e Bayern Monaco-Werder Brema e Fortuna Dusseldorf-Lipsia per la Bundesliga.
Saranno invece visibili in diretta streaming su DAZN tutte le partite di Ligue 1 e Liga tra cui Metz-Marsiglia, Granada-Levante e Athletic Bilbao-Eibar. Scende in campo anche la Serie B con cinque partite in programma tra cui Livorno-Benevento in posticipo alle 18:00, sfida che mette di fronte l’ultima e la prima in classifica del campionato.
Questo contenuto è stato modificato 13 Dicembre 2019 21:45
Ecco cosa il sorteggio del tabellone principale dell'edizione 2025 degli Internazionali d'Italia ha riservato al…
Genoa-Milan è una partita valida per la trentacinquesima giornata di Serie A e si gioca…
Crystal Palace-Nottingham Forest è una partita della trentacinquesima giornata di Premier League e si gioca…
Girona-Maiorca è una partita della trentaquattresima giornata della Liga e si gioca lunedì alle 21:00:…
Così la beniamina del calcio d'oltreOceano continua ogni giorno a fare breccia nel cuore dei…
Jannik Sinner ha fatto tesoro di questi tre mesi di sospensioni e ha addirittura deciso…