Dal sopralluogo dei Vigili del fuoco per i danni causati allo stadio dal maltempo non sono emerse ragioni sufficienti per un rinvio.
La partita di Serie A Napoli-Parma, inizialmente prevista per le 18 di oggi, si giocherà con mezz’ora di ritardo rispetto all’orario programmato. Il ritardo è dovuto al sopralluogo che si è reso necessario questa mattina per la verifica dei danni provocati allo stadio San Paolo dal maltempo di ieri notte.
Le forti raffiche di vento e il maltempo delle ore scorse hanno sollevato e danneggiato alcune parti superiori della struttura. Il distacco di molti cupolini di vetro, secondo il quotidiano Il Mattino, poneva il dubbio sulla stabilitĂ di tutti gli altri.
In mattinata i Vigili del Fuoco e il Comune di Napoli hanno effettuato i controlli necessari a stabilire se lo stadio sia agibile per Napoli-Parma. Esclusa l’ipotesi di giocarla a porte chiuse, una delle possibilità prese in considerazione era quella di disputare la partita aprendo soltanto alcuni settori dello stadio.
“Alle 15:30 avremo un quadro completo, e le decisioni saranno assunte dal Questore e dagli organi competenti”, aveva detto il capo di gabinetto del Comune di Napoli.
Questo contenuto è stato modificato 14 Dicembre 2019 15:37
Girona-Betis è una gara della trentaduesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico Da oltre…
Pisa-Cremonese è una partita della trentaquattresima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle…
Modena-Cesena è una partita della trentaquattresima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle…
Jannik Sinner, la verità su quello che è successo vi lascerà a bocca aperta: sconcertante…
Serie B, il Frosinone va a caccia di punti salvezza in casa del Sassuolo già …
Sudtirol-Bari è una partita della trentaquattresima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle…