Manchester United-Everton, alle 15:00, è una partita della domenica di Premier League: probabili formazioni, pronostici e streaming.
Manchester United-Everton è una partita della domenica della diciassettesima giornata di Premier League, si gioca alle 15: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.
Il Manchester United è rinato proprio nel momento in cui l’esonero di Ole Gunnar Solskjaer sembrava ormai imminente. Le vittorie negli scontri diretti contro Tottenham e Manchester City e la netta affermazione in Europa League contro l’Az Alkmaar che ha certificato la qualificazione ai sedicesimi di finale come testa di serie, hanno dato grande entusiasmo alla squadra. E salvato conseguentemente la panchina dell’allenatore norvegese. La classifica di Premier League resta comunque non soddisfacente, il quarto posto dista ancora cinque punti e ora servirà continuità nel rendimento anche contro le squadre di bassa classifica.
L’Everton nello scorso turno con Duncan Ferguson come allenatore ad interim al posto dell’esonerato Marco Silva, ha centrato una sorprendente vittoria in casa contro il Chelsea. In attesa di capire quale sarà il nuovo allenatore (Emery ha già rifiutato, ci sono contatti con Ancelotti che difficilmente accetterà) in questa partita Ferguson dovrebbe confermare la stessa formazione della scorsa giornata, con le sole eccezioni di Walcott e Schneiderlin out per infortunio. Per il resto sarà ancora 4-4-2 con Davies e Bernard principali candidati alla sostituzione dei due indisponibili.
Manchester United-Everton, in programma domenica allo stadio Old Trafford di Manchester alle 15:00, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. La telecronaca sarà a cura di Nicola Roggero.
Il Manchester United è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero fare gol.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Young; McTominay, Fred; James, Lingard, Rashford; Martial.
EVERTON (4-4-2): Pickford; Sidibé, Keane, Holgate, Baines; Bernard, Davies, Sigurdsson, Iwobi; Calvert-Lewin, Richarlison.
Questo contenuto è stato modificato 14 Dicembre 2019 15:57
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…