Southampton-West Ham, sabato, è il posticipo della diciassettesima giornata di Premier League: probabili formazioni, pronostici e streaming.
Southampton-West Ham è il posticipo del sabato della diciassettesima giornata di Premier League, si gioca alle 18.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.
Nel posticipo del sabato della diciassettesima giornata di Premier League si affrontano i due allenatori attualmente a maggiore rischio esonero. Lo stesso Manuel Pellegrini ha ammesso in conferenza stampa che la prossima settimana potrebbe non essere più l’allenatore del West Ham. Con una sola vittoria nelle ultime undici partite ufficiali è del resto un miracolo che sia ancora al suo posto. Il club in estate ha investito parecchio per disputare un campionato tranquillo e invece si trova al momento coinvolto in zona retrocessione dove c’è pure il Southampton. Il collega Ralph Hasenhuttl è pure a rischio esonero, la sua squadra ha un punto in meno del West Ham e pur essendo sulla carta meno attrezzata del West Ham sembrava in grado di tenere lontana la zona retrocessione.
Southampton-West Ham, in programma sabato al St Mary’s Stadium di Southampton alle 18:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 1. Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Sarà una partita aperta a ogni risultato tra due squadre in crisi che avrebbero bisogno di una vittoria per voltare pagina. Difficile sbilanciarsi su una favorita, ma tutte e due le squadre dovrebbero segnare almeno una volta. Nelle ultime sette partite ufficiali il Southampton ha sempre sia segnato che subito gol e ha a disposizione l’attaccante Ings in gran forma, a quota nove gol. Il West Ham nelle ultime undici partite ufficiali sono in una occasione ha mantenuto la porta inviolata.
SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarthy; Cedric, Stephens, Bednarek, Bertrand; Djenepo, Ward-Prowse, Hojbjerg, Redmond; Ings, Long.
WEST HAM (4-2-3-1): Martin; Fredericks, Balbuena, Ogbonna, Masuaku; Noble, Rice; Snodgrass, Fornals, Felipe Anderson; Antonio.
Questo contenuto è stato modificato 14 Dicembre 2019 15:25
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…
Arsenal-Aston Villa è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Atalanta-Napoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Juventus-Milan è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato…
Bologna-Monza è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Sinner, accadrà presto: nessun ripensamento, ha già deciso. Il popolo dei social, ironicamente s'intende, lo…