I pronostici di venerdì 13 dicembre: terminata l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League ed Europa League, tornano in campo i principali campionati europei con i primi anticipi. Si gioca in Bundesliga, Ligue 1, Eredivisie e Liga, c’è una partita pure in Serie B e si giocano tanti altri campionati minori in giro per l’Europa.
L’anticipo del venerdì di Bundesliga – che verrà trasmesso in diretta su Sky Sport Football – vedrà di fronte Hoffeenheim e Augsburg.
Quello di Serie B verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN e vedrà in campo il Chievo sempre vittorioso nelle ultime quattro partite giocate al “Bentegodi” e la Juve Stabia che in trasferta finora ha lasciato a desiderare. Sempre su Dazn sarà possibile vedere anche le partita di Liga (Alaves-Leganes), Ligue 1 (Lille-Montpellier) ed Eredivisie (Heerenveen-Willem II).
Pronostici altri campionati
Nella Ligue 2 francese vittoria interna probabile per il Lorient contro l’Auxerre
Tra le partite che promettono gol e spettacolo ci sono Bochum-Hannover di Zweite Liga più Cambuur-Jong Ajax, Jong FC Utrecht-FC Eindhoven e Jong PSV Eindhoven-Dordrecht valide per la diciannovesima giornata dell’Eerste Divisie olandese.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Lille (in Lille-Montpellier, Ligue 1, ore 20:45)
• Chievo (in Chievo-Juve Stabia, Serie B, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Jong FC Utrecht-FC Eindhoven, Eerste Divisie, ore 20:00
• Jong PSV Eindhoven-Dordrecht, Eerste Divisie, ore 20:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Heerenveen-Willem II, Eredivisie, ore 20:00
• Portimonense-Rio Ave, Primeira Liga, ore 21:30