La Roma ospita gli austriaci del Wolfsberg all'Olimpico e si gioca la qualificazione ai sedicesimi di Europa League: come vedere la partita.
Roma-Wolfsberg è l’ultima partita della Roma nella fase a gruppi di Europa League. Nel gruppo J soltanto il Wolfsberg è già aritmeticamente escluso dai sedicesimi. Alla Roma basterà invece un pareggio per passare sicuramente il turno, che contende al Borussia Monchengladbach e al Basaksehir. In conferenza stampa l’allenatore Paulo Fonseca ha preannunciato chiaramente un parziale turnover in vista della prossima partita di campionato.
Roma-Wolfsberg è in programma stasera alle 21 allo stadio Olimpico a Roma. Sarà visibile in diretta soltanto a pagamento, su Sky Sport Uno HD, al canale 201 sul decoder satellitare, e 472 e 482 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile e Luca Marchegiani. Gli abbonati a Sky avranno modo di vederla anche in streaming tramite Sky Go, la app per la visione sui dispositivi mobili.
In alternativa all’abbonamento tradizionale a Sky, Roma-Wolfsberg sarà visibile su NOW TV, il servizio di streaming attivabile senza contratto. È necessario acquistare un “ticket” per il pacchetto Sport, il cui costo minimo è di 9,99 euro per 24 ore di visione.
I pronostici di sabato 10 maggio, i campionati sono alle battute finali: si gioca in…
Girona-Villarreal è una gara della trentacinquesima giornata della Liga: dove vederla, formazioni, pronostico La vittoria…
Ligue 1, lotta sempre più serrata per gli ultimi due posti Champions rimasti: il Marsiglia…
Agli Internazionali d'Italia è il gran giorno per Matteo Berrettini e Jannik Sinner: le previsioni…
Jannik Sinner, nessuno avrebbe mai e poi immaginato niente del genere: così il numero 1…
9 maggio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 74. Ecco tutti…