Olympiacos-Stella Rossa, mercoledì alle 21, è una partita dell'ultimo turno del gruppo B di Champions League: formazioni e pronostici.
Olympiacos-Stella Rossa è una partita dell’ultima giornata del gruppo B della fase a gironi di Champions League, si gioca allo stadio Georgios Karaiskakis alle 21: le probabili formazioni e i pronostici.
La partita vera del gruppo B sarà quella tra Olympiacos e Stella Rossa che mette in palio il terzo posto, che permette di passare ai sedicesimi di finale di Europa League. Al momento la Stella Rossa ha due punti di vantaggio sui diretti avversari battuti nella partita di andata. E così l’Olympiacos ha solo la vittoria a disposizione per effettuare il sorpasso sui diretti avversari. Un successo che sembra alla portata visto che l’Olympiacos soprattutto in campo europeo dà il meglio di sé nelle partite in casa, mentre la Stella Rossa soffre molto in trasferta.
L’Olympiacos dovrà fare a meno di Cissè e Valbuena, il modulo sarà il 4-3-2-1 con Podence e Masouras al servizio di El Arabi a curare la fase offensiva. A protezione del portiere José Sá ci saranno Elabdellaoui, Semedo, Papadopoulos e Tsimika, con Guilherme, Bouchalakis e Camara centrocampo.
Dall’altra parte la Stella Rossa si affiderà a un modulo abbastanza abbottonato per provare a portare via quel pareggio che basterebbe per mantenere il terzo posto. In difesa a protezione del portiere Borjan ci saranno Rodic, Degenek, Milunovic e Gajic, mentre a centrocampo giocheranno Jovancic, Canas, Parra, Marin e García con Tomané attaccante centrale.
L’Olympiacos è favorito per la vittoria. Già all’andata in trasferta nel primo tempo aveva dimostrato la sua superiorità passando in vantaggio, per poi subire la rimonta della Stella Rossa nella ripresa, favorita però dall’espulsione di Benzia quando il risultato era ancora di 0-1.
OLYMPIACOS (4-3-2-1): José Sá; Elabdellaoui, Semedo, Papadopoulos, Tsimikas; Guilherme, Bouchalakis, Camara; Podence, Masouras; El Arabi.
STELLA ROSSA (4-5-1): Borjan; Rodic, Degenek, Milunovic, Gajic; Jovancic, Canas, Parra, Marin, García; Tomané.
Questo contenuto è stato modificato 11 Dicembre 2019 10:21
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…