Per la Juventus, certa del primo posto nel gruppo di Champions League, è una partita ininfluente a Leverkusen: come attrezzarsi per vederla.
La Juventus affronterà il Bayer Leverkusen stasera alle 21, alla BayArena, in una partita di Champions League. È l’ultima della fase a gruppi e per la Juventus, già matematicamente prima, è del tutto ininfluente. Il Bayer Leverkusen si sta invece giocando il passaggio del turno con l’Atletico Madrid, in vantaggio di un punto in classifica.
L’allenatore Maurizio Sarri ha detto in conferenza stampa di aspettarsi che i giocatori “onorino” la competizione, sempre e comunque. La probabile formazione in campo contro il Leverkusen prevede sia la presenza di Cristiano Ronaldo che quella di Gonzalo Higuain. Prima della soste per le feste la Juventus dovrà poi sostenere altri tre impegni: due partite di campionato e la finale di Supercoppa italiana contro la Lazio.
La partita di Champions League Bayer Leverkusen-Juventus in programma alle 21, sarà visibile in diretta soltanto a pagamento, su Sky. Sarà trasmessa su Sky Sport Uno HD, al canale 201 sul decoder satellitare, e 472 e 482 del digitale terrestre. La telecronaca sarà di Andrea Marinozzi e il commento tecnico di Giancarlo Marocchi. Gli abbonati a Sky avranno modo di vederla anche in streaming tramite Sky Go, la app per la visione sui dispositivi mobili.
Bayer Leverkusen-Juventus è visibile in alternativa anche su NOW TV, il servizio di streaming attivabile senza contratto. Basta acquistare un “ticket” per il pacchetto Sport, il cui costo minimo è di 9,99 euro per 24 ore di visione. In questo caso, se attivato poco prima dell’inizio dalla partita, il ticket da 24 ore permette di vedere la Diretta Gol delle partite di Europa League delle 18:55 di domani (inclusa Rennes-Lazio).
Newcastle-Ipswich è una partita della trentaquattresima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
È stata una sera incredibilmente magica per Carlos Alcaraz, beato tra le donne in tutti…
Non ci stupisce che la sua ultima foto abbia letteralmente fatto boom in termini di…
Fidanzate bellissime e dove trovarle: chi è la famosa presentatrice che ha conquistato il cuore…
Agli Internazionali d'Italia ne succedono sempre di tutti i colori: 4 storie che forse non…
Barcellona-Real Madrid è la finale della Coppa del Re e si gioca sabato alle 22:00:…