Chelsea-Lille, martedì alle 21, è una partita dell'ultima giornata del gruppo H di Champions League: probabili formazioni e pronostici.
Chelsea-Lille è una partita dell’ultima giornata del gruppo H della fase a gironi di Champions League, si gioca a Stamford Bridge martedì alle 21.00: le probabili formazioni e i pronostici.
Il Chelsea alla vigilia dell’ultima giornata del gruppo H sarebbe eliminato: è terzo in classifica perché attualmente a pari merito a quota otto punti con il Valencia che è in vantaggio negli scontri diretti. Grazie però allo scontro nell’altra partita del girone tra l’Ajax primo in classifica a quota dieci punti e il Valencia, la squadra allenata da Lampard è sicura di qualificarsi agli ottavi di finale in caso di vittoria contro il Lille già eliminato che non può migliorare il suo attuale quarto posto.
Un’occasione che il Chelsea difficilmente si farà sfuggire, anche se i risultati nell’ultimo periodo non sono stati particolarmente positivi e sono riemerse delle difficoltà soprattutto nella fase di non possesso palla. Nelle ultime cinque partite ufficiali il Chelsea ha vinto in una sola occasione, perdendo tre volte e incassando complessivamente nove gol.
Il Lille è invece in ripresa. Sfortunato nelle precedenti partite di Champions League in cui avrebbe meritato qualche punto in più, è in ripresa in campionato dove ha vinto le ultime tre partite consecutive. L’avvio di stagione negativo sembra essere ormai alle spalle, ma il rendimento in trasferta non è mai stato esaltante. Prima della vittoria ottenuta nell’ultimo turno sul campo del Lione, il Lille era rimasto senza vittoria in ben nove partite consecutive, perdendo sette di queste.
Il Chelsea in formazione tipo (mancherà il solo Rudiger) è favorito per la vittoria in una partita in cui il Lille potrebbe però riuscire a segnare almeno un gol sfruttando la qualità dei suoi attaccanti, in particolare di Osimhen e Ikoné.
CHELSEA (4-3-3): Kepa; James, Christensen, Zouma, Azpilicueta; Kovačić, Jorginho, Kanté; Willian, Abraham, Pulišić.
LILLE (4-3-3): Maignan; Pied, Fonte, Gabriel, Bradarić; Renato Sanches, Soumaré, André; Bamba, Osimhen, Ikoné.
Squalifica Sinner, che mazzata: qualora dovesse andare in questo modo sarebbe "una sconfitta per l'umanità".…
Sinner come Kalinskaya: la vendetta viaggia su Instagram. Le foto parlano. E quella che, partita…
17 gennaio 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 10. Ecco tutti…
Sinner, istruzioni per l'uso: il suo segreto rivelato da coach Cahill. All'apparenza non c'è nulla…
Sinner, meglio non andare troppo di fretta: è presto per poterlo dire. I riflettori australiani…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…