Perugia-Cosenza, lunedì alle 21, è l'ultima partita della quindicesima giornata: probabili formazioni, pronostici e streaming.
Perugia-Cosenza è il posticipo del lunedì e l’ultima partita della quindicesima giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.
Una squadra in piena zona playoff che può fare il salto di qualità verso la promozione diretta contro una che deve togliersi dai guai e provare ad abbandonare le ultime tre posizioni che vogliono dire retrocessione diretta. Il Perugia affronta il Cosenza, e dalla sua oltre alla migliore posizione di classifica e al fattore campo, ha anche l’entusiasmo per gli ultimi risultati. Tornata alla vittoria in campionato battendo il Pescara, ha poi espugnato il campo del Sassuolo in Coppa Italia regalandosi gli ottavi di finale in cui affronterà il Napoli allo stadio “San Paolo” il 15 gennaio del 2020.
Il Cosenza ha fatto solo due punti nelle ultime tre partite in cui è cambiato rispetto al passato. Ha perso la sua tipica solidità difensiva, ma allo stesso tempo si è finalmente svegliato in attacco segnando con buona regolarità. In ben otto delle ultime dieci partite di campionato il Cosenza ha sia segnato che subito gol. In fase offensiva sta risultando determinante Riviere, che sta facendo capire perché era arrivato a giocare in Ligue 1 e Premier League con belle giocate e gran senso del gol. Contando anche la partita giocata con la nazionale della Martinica, ha fatto quattro gol nelle ultime cinque partite.
Il Perugia ha maggiore qualità tra centrocampo e attacco, Oddo ha l’imbarazzo della scelta e può permettersi il lusso di mandare in panchina calciatori come Buonaiuto, Melchiorri e Falcinelli: i titolari dovrebbero essere Capone, Fernandes e Iemmello. Nel Cosenza grave l’assenza in mezzo al campo di Kanoutè, che finora era stato uno dei migliori dei suoi.
Perugia-Cosenza, in programma lunedì allo stadio “Renato Curi” di Perugia alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.
Il Perugia è favorito per la vittoria in una partita in cui tutte e due le squadre dovrebbero fare gol.
PERUGIA (4-3-2-1): Vicario; Rosi, Falasco, Sgarbi, Di Chiara; Nicolussi Caviglia, Dragomir, Carraro; Capone, Fernandes; Iemmello.
COSENZA (4-3-2-1): Perina; Bittante, Idda, Capela, Legittimo; Baez, Bruccini, Sciaudone, D’Orazio; Riviere, Pierini.
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…