Juve Stabia-Frosinone e Pisa-Virtus Entella sono due partite della domenica di Serie B, si giocano alle 15: probabili formazioni, pronostici.
Juve Stabia-Frosinone e Pisa-Virtus Entella sono due partite della quindicesima giornata di Serie B in programma domenica, si giocano alle 15: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.
Il Frosinone sta risalendo velocemente la classifica e dopo un avvio di stagione disastroso è riuscito a rientrare quasi in zona playoff in una classifica molto corta. Per rientrare in modo prepotente, servirebbe però da parte della squadra allenata da Nesta un rendimento migliore in trasferta, dove continua a balbettare. Tre punti nelle sette partite giocate finora sono troppo pochi, ancora deve arrivare la prima vittoria.
Un problema simile per la Juve Stabia, che però non ha le stesse ambizioni del Frosinone e l’ottimo rendimento interno potrebbe bastare per centrare la salvezza. Nelle ultime quattro partite giocate in casa, la Juve Stabia ha fatto dieci punti battendo Pordenone, Pescara e Salernitana e pareggiando contro il Benevento primo in classifica.
Stavolta Caserta però avrà dei problemi soprattutto in difesa, per via delle assenze di Troest e Tonucci. Fuori anche Mastalli, Allievi, Calvano, Cissè e Rossi. Nel Frosinone assente invece per squalifica Paganini.
Viste le assenze della Juve Stabia in difesa e in nove gol segnati dalla squadra di Caserta nelle ultime quattro partite interne, c’è da aspettarsi una partita equilibrata con tutte e due le squadre a segno.
JUVE STABIA (4-2-3-1): Russo; Vitiello, Allievi, Mezavilla, Germoni; Calò, Addae; Melara, Carlini, Canotto; Forte.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Zampano, Rohden, Maiello, Gori, Beghetto; Dionisi, Ciano.
Juve Stabia-Frosinone e Pisa-Virtus Entella, in programma domenica pomeriggio alle 15:00, si potranno vedere in diretta streaming su DAZN.
Il Pisa in casa ha vinto le ultime tre partite segnando sette gol e ha messo a posto la classifica salendo a quota 20 punti, ben distante dalla zona retrocessione e anzi vicino a quella playoff dove ci sono tantissime squadre in pochi punti. Per la partita contro la Virtus Entella però l’allenatore D’Angelo dovrà fare i conti con un altissimo numero di assenti. Non ci sarà lo squalificato Molina e gli infortunati Belli, Di Quinzio, Marconi, Izzillo, Meroni, Varnier e Asencio.
La Virtus Entella, priva per squalifica di Pellizzer in difesa, è una squadra che in trasferta sta facendo grande fatica vista le ultime quattro sconfitte. Finora però la squadra allenata da Boscaglia ha sempre segnato esattamente un gol in tutte le trasferte fin qui giocate in stagione in Serie B e la serie potrebbe proseguire anche a Pisa.
Sarà una partita molto equilibrata, un pareggio con gol non è da escludere.
PISA (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Aya, Benedetti, Lisi; Verna, Gucher, De Vitis; Minesso; Moscardelli, Fabbro.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Contini; Sala, Chiosa, Bonini, Coppolaro; Eramo, Paolucci, Settembrini; Schenetti; Mancosu, De Luca.
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…