Eintracht Francoforte-Hertha Berlino, venerdì alle 20:30, è l'anticipo del quattordicesimo turno di Bundesliga: formazioni, pronostici.
Eintracht Francoforte-Hertha Berlino è la prima partita della quattordicesima giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.
La bella vittoria ottenuta all’Emirates Stadium contro l’Arsenal è stata l’unica soddisfazione per l’Eintracht Francoforte nell’ultimo periodo. Una squadra, quella allenata da Adi Hütter, che dopo avere umiliato 5-1 il Bayern Monaco ha perso le successive quattro partite, finendo sempre in dieci uomini. Quattro espulsioni che hanno messo in difficoltà la squadra: servirà maggiore disciplina, fermo restando la penalizzazione di non potere contare nell’anticipo del venerdì contro l’Hertha Berlino sugli squalificati Abraham e Kohr che si aggiungono agli infortunati Russ e Trapp.
All’Hertha Berlino non è bastato cambiare allenatore per svoltare. L’esordio di Jurgen Klinsmann al posto di Ante Covic è stato sfortunato, la squadra ha perso in casa 2-1 contro il Borussia Dortmund con tanto di gol annullato per fuorigioco dal VAR. La serie di sconfitte consecutive è salita a cinque.
L’Eintracht Francoforte giocherà con il consueto 3-4-1-2 offensivo. Sulla trequarti ci sarà ancora Kamada dopo la doppietta all’Arsenal, mentre l’attacco sarà tutto portoghese con Paciencia e Andrè Silba. In mezzo al campo giocheranno Sow e Rode con da Costa e Kostic esterni.
Dall’altra parte c’è un altro allenatore amante del calcio offensivo come Klinsmann. Il modulo sarà lo stesso, il 3-4-1-2, con Darida al servizio di Selk ee Lukabakio. In porta per via della squalifica del titolare Jarstein giocherà Kraft.
Eintracht Francoforte-Hertha Berlino, in programma venerdì sera alla Commerzbank-Arena di Francoforte, alle 20:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Football (203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Si affrontano due squadre che giocano un calcio offensivo e che saranno tutte e due prive dei portieri titolari. C’è da aspettarsi una partita con entrambe le squadre in gol, in cui l’Eintracht Francoforte parte favorita per la vittoria.
EINTRACHT FRANCORTE (3-4-1-2): Rönnow; Toure, Hasebe, Hinteregger; da Costa, Sow, Rode, Kostic; Kamada; Silva, Paciencia.
HERTHA BERLINO (3-4-1-2): Kraft; Stark, Boyata, Rekik; Wolf, Skjelbred, Grujic, Mittelstädt; Darida; Selke, Lukebakio.
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…