Benevento-Trapani, venerdì alle 21, è l'anticipo di Serie B della quattordicesima giornata: probabili formazioni, pronostici, streaming.
Benevento-Trapani è l’anticipo del venerdì della quindicesima giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.
Procede senza soste la corsa del Benevento verso la promozione diretta in Serie A. La squadra allenata da Pippo Inzaghi si è confermata insaziabile nell’ultimo turno quando è andata a vincere anche sul campo del Venezia aumentando a nove i punti di vantaggio dalla seconda in classifica. Da quando sono stati istituiti i playoff in Serie B, non si era mai registrato un distacco così ampio tra la prima e la seconda in classifica dopo quattordici giornate.
Il calendario propone al Benevento l’opportunità di allungare ancora, a patto di mantenere altissima la concentrazione. Il Trapani non andrà sottovalutato, ha vinto gli ultimi due precedenti in Serie B ed è in ripresa grazie anche all’ingaggio del veloce attaccante Biabiany già beniamino dei tifosi. Il Trapani ha abbandonato l’ultima posizione in classifica grazie ai sette punti fatti nelle ultime due partite.
Per quanto riguarda le probabili formazioni, gli allenatori non dovrebbero fare grandi modifiche rispetto alle squadre che nell’ultimo turno hanno vinto le rispettive partite contro Venezia e Chievo. Inzaghi dovrà fare sempre a meno di Volta che sta continuando il suo lavoro di recupero dall’infortunio. Il modulo sarà il 4-3-3 con Schiattarella confermato a centrocampo insieme a Viola ed Hetemaj, mentre Kragl giocherà in posizione più avanzata con Sau e Coda.
Benevento-Trapani, in programma venerdì allo stadio “Ciro Vigorito” di Benevento alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.
Le partite giocate in trasferta dal Trapani sono sempre state abbastanza spettacolari, con almeno due gol segnati. In quattro delle ultime cinque il Trapani ha sia segnato che subito gol: potrebbe capitare anche in questa partita, con il Benevento comunque largamente favorito per la vittoria visto il fattore campo e la maggiore qualità tecnica.
BENEVENTO (4-3-3): Montipò; Maggio, Antei, Caldirola, Letizia; Schiattarella, Viola, Hetemaj; Kragl, Coda, Sau.
TRAPANI (4-3-3): Carnesecchi; Del Prete, Fornasier, Pagliarulo, Candela; Corapi, Taugourdeau, Moscati; Biabiany, Evacuo, Pettinari.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…