Il ritorno di Ibrahimovic "in Italia" e il risentimento della Juventus per l'assegnazione del Pallone d'Oro, oggi sui quotidiani sportivi.
A interessare principalmente i quotidiani sportivi di oggi in prima pagina sono vicende laterali di cui si è discusso negli ultimi giorni. La Gazzetta dello Sport, riprendendo un’intervista del mensile GQ, segnala che Zlatan Ibrahimovic è pronto a “tornare in Italia, in un club pieno di storia”. L’ipotesi sostenuta dai principali giornali è che quella squadra sia il Milan.
I giornali riportano poi qualche polemica avviata da calciatori e dirigenti della Juventus in seguito all’assegnazione del Pallone d’Oro a Leo Messi. “Certe società hanno un grande peso sulle decisioni”, ha detto il Chief Football Officer della Juventus Fabio Paratici alludendo all’influenza del Real Madrid nelle occasioni in cui a vincere il premio fu Cristiano Ronaldo.
Questo contenuto è stato modificato 4 Dicembre 2019 07:18
Lione-Angers è una partita valida per la trentaquattresima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Nantes-Montpellier è una partita valida per la trentaquattresima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Nizza-Brest è una partita valida per la trentaquattresima giornata di Ligue 1 e si gioca…
I pronostici di giovedì 15 maggio, ci sono quattro partite di Liga, tre di Saudi…
Espanyol-Barcellona è una partita della trentaseiesima giornata della Liga e si gioca giovedì alle 21:30:…
Emma Raducanu, potrebbe essere molto più di una semplicissima suggestione: cosa bolle in pentola tra…