Arsenal-Brighton, giovedì alle 21:15, è l'ultima partita del quindicesimo turno di Premier League: formazioni, pronostici, streaming.
Arsenal-Brighton è l’ultima partita del turno infrasettimanale di Premier League, si gioca giovedì alle 21.15: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.
In attesa di capire quale sarà l’erede di Emery sulla panchina dell’Arsenal, l’allenatore ad interim Ljungberg non è andato oltre il pareggio nella sua partita d’esordio in casa del Norwich. Se l’Arsenal è in crisi di risultati e ha subito almeno due gol nelle ultime tre giornate di Premier League, il Brighton non se la passa meglio. Sono tre le sconfitte consecutive, anche se arrivate contro squadre di livllo superiore come Manchester United e soprattutto Leicester e Liverpool che sono le prime due in classifica. In trasferta però il Brighton non riesce mai a ripetere le prestazioni che offre in casa, e infatti è reduce da quattro sconfitte consecutive.
I tifosi dell’Arsenal dopo l’esonero di Emery, che era stato molto criticato negli ultimi tempi, si aspettano una reazione da parte dei calciatori, indipendentemente da chi sarà il nuovo allenatore. In questa partita Ljungberg potrebbe scegliere Bellerin e Tierney come terzini molto offensivi, coprendo però il centrocampo con l’impiego contemporaneo di Willock, Xhaka e Guendouzi. In avanti si affiderà all’estro di Ozil e ai due fromboliere Aubameyang e Lacazette, lasciando tanti esterni offensivi in panchina tra cui Pépé.
Arsenal-Brighton, in programma giovedì sera all’Emirates Stadium di Londra alle 21:15, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
L’Arsenal è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi.
ARSENAL (4-3-1-2): Leno; Bellerin, David Luiz, Mustafi, Tierney; Willock, Xhaka, Guendouzi; Ozil; Lacazette, Aubameyang.
BRIGHTON (3-5-2): Ryan; Webster, Dunk, Burn; Montoya, Gross, Propper, Stephens, Alzat; Maupay, Connolly.
Questo contenuto è stato modificato 5 Dicembre 2019 09:35
I pronostici di venerdì 28 marzo: ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga e…
Il nuovo ruolo del numero 1 del mondo è quello del terzo incomodo: così Jannik…
Per Sinner è un dramma: c'è la possibilità di perdere lo scettro di numero uno…
Monica Bertini si merita, più che mai, un voto altissimo: così la sosta per le…
27 marzo 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 49. Ecco tutti…
Matteo Berrettini, è successo davanti a tutti e in mondovisione: un momento durissimo per il…