Psg-Nantes, mercoledì alle 21:05, è una partita del quindicesimo turno di Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.
Psg-Nantes, mercoledì alle 21:05, è l’ultima partita della quindicesima giornata della Ligue 1: statistiche, probabili formazioni, pronostici e diretta streaming.
Il rinvio per maltempo della partita contro il Monaco ha permesso ai calciatori del Psg di riposare. E nonostante la rosa sia abbastanza ampia, è stato comunque un vantaggio in questo periodo in particolare vista l’assenza di numerosi calciatori infortunati. Defezioni che si concentrano soprattutto tra difesa e centrocampo: Thilo Kehrer, Ander Herrera, Marco Verratti e lo squalificato Presnel Kimpembe non saranno della partita.
L’imbarazzo della scelta è tutto in attacco dove l’allenatore Tuchel ha a disposizione Neymar, Icardi e Mbappé – che dovrebbero partire titolari – oltre a Di Maria e Cavani.
Il Nantes dopo una partenza lanciatissima ha accusato un periodo di netta flessione tra fine ottobre e inizio novembre, in cui è andato incontro a quattro sconfitte consecutive. Ora ha fatto quattro punti nelle ultime due partite ed è tornato a rifiatare occupando la sesta posizione, più che in linea con le ambizioni di inizio stagione.
Il modulo di gioco iniziale del Nantes dovrebbe essere il 4-2-3-1 con Rene Krhin – vecchia conoscenza del calcio italiano – schierato titolare in mezzo al campo. Ludovic Blas dovrebbe essere spostato sulla trequarti, insieme a Louza e Simon al servizio di Coulibaly, migliore marcatore della squadra con quattro gol in campionato.
Psg-Nantes, in programma mercoledì alle 21:05, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.
Il Psg è favorito per la vittoria in una partita da almeno tre gol complessivi vista la presenza in attacco di calciatori di immenso talento come Neymar e Mbappé e di un fromboliere molto abile in zona gol come Icardi.
PSG (4-3-3): Keylor Navas; Dagba, Thiago Silva, Marquinhos, Diallo; Draxler, Paredes, Gueye; Neymar, Icardi, Mbappé.
NANTES (4-2-3-1): Lafont; Appiah, Pallois, Girotto, Traoré; Touré, Krhin; Simon, Blas, Louza; Coulibaly.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…