Le+prime+pagine+sportive+di+oggi%2C+marted%C3%AC+3+dicembre
ilveggenteit
/2019/12/03/prime-pagine-sportive-3-dicembre-2019/amp/
RASSEGNA STAMPA

Le prime pagine sportive di oggi, martedì 3 dicembre

Il Pallone d'Oro a Leo Messi, la crisi del Napoli e la gran vittoria in rimonta del Cagliari, oggi sulle prime pagine dei giornali sportivi.

Tutti i principali quotidiani sportivi internazionali aprono oggi con l’assegnazione del Pallone d’Oro a Lionel Messi. È la sesta volta che il calciatore argentino riceve questo premio, assegnato dalla rivista di calcio francese France Football. I giornali sportivi italiani sostengono l’ipotesi di un parere unitariamente avverso da parte della Juventus nei confronti della scelta della rivista. “Pensiamo che meritasse di vincerlo Cristiano Ronaldo”, ha detto il dirigente della società Fabio Paratici.

Sui quotidiani sportivi italiani c’è ampio spazio dedicato a Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter la cui quotazione è cresciuta molto negli ultimi tempi. L’Inter potrebbe presto modificare o eliminare la clausola di risoluzione da 111 milioni presente nel contratto del calciatore. Su di lui c’è infatti l’interesse concreto del Barcellona, scrivono in molti.

Altre notizie in prima pagina riguardano il campionato di Serie A. Ieri, nel posticipo della quattordicesima giornata il Cagliari ha battuto la Sampdoria in rimonta: perdeva 3-1 e ha vinto 4-3. Nella giornata di ieri è stato reso noto che il Napoli sarà in ritiro da mercoledì, per scelta dell’allenatore Carlo Ancelotti dopo i risultati deludenti delle ultime settimane.

Articoli recenti

Dramma Schumacher, notizia terribile: dolore immenso

Michael Schumacher, ecco come stanno davvero le cose: l'ultima notizia è un pugno in faccia…

3 ore fa

Sinner choc, sta succedendo davvero: tifosi sconcertati

Giochi di prestigio per il numero 1 del mondo: Jannik Sinner sta per mettere la…

4 ore fa

Berrettini l’ha fatta grossa: scivolone in mondovisione

Matteo Berrettini è "inciampato" sotto gli occhi di tutti: il tennista romano l'ha fatta grossa,…

5 ore fa

Macumba Sinner, mission impossible: per riuscirci dovrà farsi in quattro

Jannik Sinner, dovrà farsi in quattro per portare a casa il risultato cui ambisce: ecco…

6 ore fa

Nuovo Gratta e Vinci da capogiro: 5 milioni di premio

Arrivano due nuovi Gratta e vinci in un colpo solo: i premi in palio sono…

7 ore fa

Due Thomas contro un Sinner: occhio alle ex

Jannik Sinner, la "rivolta" delle ex fidanzate e ha appena iniziata, ma c'è già da…

10 ore fa