Liverpool-Everton, mercoledì alle 21:15, è una partita del quindicesimo turno di Premier League: formazioni, pronostici, streaming.
Liverpool-Everton, il derby tra la prima in classifica e una delle squadre più deludenti del girone di andata, è una partita del turno infrasettimanale di Premier League, si gioca mercoledì alle 21.15: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.
Pur avendo dato quanto meno qualche segnale di timido risveglio, tenendo testa al Leicester in trasferta fino ai minuti finali della partita, l’Everton è la più grande delusione del girone di andata di Premier League. Una squadra costruita per lottare per un posto in Europa League si trova invece in piena zona retrocessione, diciassettesima in classifica. Per l’allenatore Marco Silva questa potrebbe essere l’ultima partita prima dell’esonero, a meno di un improbabile capolavoro nel derby contro il Liverpool, che invece non ne sbaglia una.
La squadra campione d’Europa in carica ha vinto tredici partite su quattordici in Premier League, fermata solo dal Manchester United a Old Trafford. In casa ha vinto tutte le partite giocate finora in campionato e contando anche lo scorso campionato sono quattordici le partite consecutive in cui segna almeno due gol a partita ad Anfield Road.
L’Everton, che ha perso cinque delle ultime sei trasferte, sarà per giunta privo di parecchi calciatori per infortunio. André Gomes,
Jean-Philippe Gbamin, Cuco Martina, Fabian Delph e Séamus Coleman non saranno della partita. Vista la carenza di centrocampisti, il modulo sarà molto offensivo con Iwobi, Sigurdsson e Richarlison sulla trequarti in appoggio a Calvert-Lewin. Senza un aiuto valido in fase di non possesso palla da parte dei trequartisti, l’Everton rischia un’imbarcata.
Il Liverpool sarà privo di Nathaniel Clyne, Joel Matip e Fabinho oltre che dello squalificato Alisson, ma il sostituto Adrian ha fatto bene a inizio stagione quando il brasiliano era infortunato e così per l’Everton le speranze di evitare l’ennesima sconfitta restano ridotte.
Liverpool-Everton, in programma mercoledì sera allo stadio Anfield Road di Liverpool alle 21:15, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Football (canale 203). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili.
Il Liverpool è favorito per la vittoria in una partita in cui c’è da aspettarsi un totale di almeno tre gol.
LIVERPOOL (4-3-3): Adrian; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Milner, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.
EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Sidibè, Mina, Keane, Digne; Schneiderlin, Davies; Iwobi, Sigurdsson, Richarlison; Calvert-Lewin.
Questo contenuto è stato modificato 14 Febbraio 2020 18:49
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…