Fiorentina-Cittadella, mercoledì alle 21:00, è una partita di Coppa Italia: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici.
Fiorentina-Cittadella, martedì alle 21:00, è la terza partita del quarto turno di Coppa Italia in programma oggi, si gioca allo stadio Franchi di Firenze: probabili formazioni, pronostici e diretta in tv e in streaming.
L’allenatore della Fiorentina Montella ha bisogno di una vittoria per mettere momentaneamente al sicuro la sua panchina traballante in vista delle prossime partite di campionato. Un solo punto nelle ultime quattro giornate di campionato, tredicesima posizione in classifica e nessun gol segnato nelle ultime due giornate di Serie A.
Ci sarà bisogno di una Fiorentina gagliarda e sul pezzo per battere una squadra come il Cittadella che gioca in Serie B su livelli alti ormai da anni. L’anno scorso è andata a un passo dalla promozione in Serie A, perdendo solo nel ritorno della finale playoff contro il Verona. Di stagione in stagione pur cambiando parecchi calciatori e cedendo i migliori, riesce sempre e comunque a fare bene grazie alla tranquillità dell’ambiente e al lavoro dell’allenatore Venturaro. Ora il Cittadella è secondo in classifica e può dire la sua fino in fondo per la promozione in Serie A.
Nella Fiorentina saranno sicuri assenti per infortunio tre titolarissimi come Pezzella, Chiesa e Ribery. L’allenatore Montella però non farà un eccessivo turn over, confermando titolari Dragowski, Milenkovic, Dalbert, Pulgar e Castrovilli. La squadra ha bisogno di un risultato positivo per ritrovare fiducia. In attacco giocheranno i giovani Vlahovic e Sottil, due prospetti niente male che già nel precampionato avevano fatto molto bene.
Nel Cittadella gli unici assenti saranno De Marchi e Vrioni, il modulo di gioco dovrebbe essere il consueto 4-3-1-2. Il turnover sarà abbastanza limitato, in attacco l’allenatore Venturato dovrebbe dare una possibilità dall’inizio a Luppi e al giovane ex Primavera della Roma Celar. Nel ruolo di trequartista dovrebbe giocare Panico.
La partita di Coppa Italia Fiorentina-Cittadella, in programma martedì allo stadio “Franchi” di Firenze alle 21:00, sarà visibile gratuitamente in diretta tv su Rai Sport 1. Sarà possibile seguire anche la diretta streaming sul sito Raiplay.
La Fiorentina è favorita per la vittoria in una partita in cui anche il Cittadella potrebbe fare gol.
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Caceres, Dalbert; Pulgar, Badelj, Castrovilli; Ghezzal, Vlahovic, Sottil.
CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Mora, Perticone, Camigliano, Rizzo; Bussaglia, Iori, Proia; Panico; Celar, Luppi.
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…