Cremonese-Empoli, martedì alle 15:00, è una partita del quarto turno di Coppa Italia: diretta tv, streaming, probabili formazioni, pronostici.
Cremonese-Empoli, martedì alle 15:00, è la prima partita del quarto turno di Coppa Italia, si gioca allo stadio Zini di Cremona: probabili formazioni, pronostici e diretta in tv e in streaming.
La Coppa Italia può essere un’occasione per Cremonese ed Empoli di ritrovare fiducia e tranquillità in questo difficile avvio di stagione, al di sotto delle aspettative. Tutte e due le squadre avevano iniziato il campionato di Serie B con ambizioni di alta classifica. Finora i risultati sono stati deludenti, tanto che tutte e due i club hanno deciso di cambiare allenatore. Alla Cremonese Baroni ha sostituito Rastelli, all’Empoli Muzzi ha preso il posto di Bucchi.
Il rendimento finora non è granché migliorato. La Cremonese quanto meno non ha perso nelle ultime tre giornate, ma resta al quattordicesimo posto della classifica di Serie B. L’Empoli con l’arrivo di Muzzi ha fatto un solo punto su due partite, facendo una figuraccia nell’ultima trasferta di Frosinone in cui ha perso 4-0. Sono addirittura otto le partite consecutive senza vittorie.
Nella Cremonese gli indisponibili sono Boultam, Deli, Kingsley, Ravanelli e Terranova. Il modulo sarà il 3-5-2 e in campo dovrebbe andare una formazione abbastanza competitiva, schierata con il 3-5-2. Caracciolo, Claiton Dos Santos e Bianchetti giocheranno a protezione di Ravaglia, sulle fasce Mogos e Renzetti con Castagnetti, Gustafson e Valzania in mezzo al campo. L’attacco sarà formato da Palombi e Ciofani.
Dall’altra parte Muzzi, che sarà per la prima volta in panchina dopo avere scontato una squalifica, si affiderà anche a qualche giovane come Pirrello, Fantacci e Piscopo. Assenti per infortunio Stulac, Romagnoli, Moreo e Gazzola, il modulo sarà il 3-5-2 e dei calciatori solitamente titolari ci saranno Frattesi, Dezi e Mancuso.
La partita di Coppa Italia Cremonese-Empoli, in programma martedì allo stadio “Zini” di Cremona alle 15:00, sarà visibile gratuitamente in diretta tv su Rai Sport 1. Sarà possibile seguire anche la diretta streaming sul sito Raiplay.
La Cremonese dovrebbe giocare con una formazione più vicina a quella solitamente titolare, l’Empoli in crisi darà spazio a dei giovani e così difficilmente riuscirà a spuntarla. La Cremonese parte leggermente favorita per la vittoria in una partita da almeno due gol complessivi.
CREMONESE (3-5-2): Ravaglia; Caracciolo, Claiton Dos Santos, Bianchetti; Mogos, Castagnetti, Gustafson, Valzania, Renzetti; Palombi, Ciofani.
EMPOLI (3-5-2): Brignoli; Veseli, Pirrello, Nikolaou; Frattesi, Dezi, Ricci, Fantacci, Balkovec; Mancuso, Piscopo.
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…