Chelsea-Aston Villa, mercoledì alle 20:30, è una partita del quindicesimo turno di Premier League: formazioni, pronostici, streaming.
Chelsea-Aston Villa è una partita del turno infrasettimanale di Premier League, si gioca mercoledì alle 20.30: probabili formazioni, pronostici e la diretta in tv e in streaming.
Le ultime due sconfitte consecutive hanno chiarito che il Chelsea non può pensare di fare la corsa sul Liverpool e sognare il titolo. I punti di distacco sono saliti a quattordici. Però c’è ancora un buon margine di sei punti sul Tottenham e sulle altre inseguitrici per difendere l’attuale quarto posto, l’ultimo che permetterebbe di giocare la Champions League nella prossima stagione.
I risultati finora in casa sono stati deludenti, il Chelsea ha fatto meglio in trasferta e l’allenatore Lampard sta cercando di trovare il motivo di questo strano rendimento. A Stamford Bridge arriverà l’Aston Villa, neopromossa dalla Championship che dopo un avvio di campionato difficile è riuscita a migliorare i suoi risultati. Nelle ultime due partite ha fatto quattro punti, riuscendo nello scorso turno a pareggiare sul campo del Manchester United.
Nel Chelsea non ci sono infortuni recenti, Abraham dovrebbe recuperare in tempo da un problema fisico mentre Kanté e Willian, non impiegati a sorpresa da titolari nella scorsa partita, dovrebbero fare il loro ritorno nella formazione iniziale. Dall’altra parte l’allenatore Dean Smith dovrebbe fare un solo cambio rispetto alla formazione che ha pareggiato ad Old Trafford, con Ahmed Elmohamady che dovrebbe sostituire lo squalificato Frederic Guilbert.
Chelsea-Aston Villa, in programma mercoledì sera allo stadio Stamford Bridge di Londra alle 20:30, è una partita che si può vedere in diretta a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà visibile anche in streaming tramite Sky Go, l’applicazione per dispositivi mobili. Farà parte dei campi collegati nella “Diretta gol Premier League”.
L’Aston Villa in questa stagione è riuscito a segnare contro Tottenham, Arsenal, Liverpool e Manchester United, potrebbe farlo anche contro la non solidissima difesa del Chelsea che parte comunque favorito per la vittoria.
CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; James, Tomori, Zouma, Emerson; Kanté, Jorginho; Willian, Mount, Pulisic; Abraham.
ASTON VILLA (4-3-3): Heaton; Elmohamady, Konsa, Mings, Targett; Nakamba, Luiz, McGinn; Trezéguet, Wesley, Grealish.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…