I pronostici di lunedì 2 dicembre: ci sono i posticipi di Serie A (Cagliari-Sampdoria), Serie B (Pisa-Pordenone) e Bundesliga (Mainz-Eintracht Francoforte) ma non mancano le partite anche negli altri campionati minori tra cui Ligue 2, Eerste Divisie, Super Lig turca, Superligaen danese, Primeira Liga portoghese e Championship.
Da quando è arrivato Ranieri al posto di Di Francesco, la Sampdoria è in lenta ma costante crescita, però dovrà vedersela contro il Cagliari autore di un grande avvio di stagione e che in questo momento è addirittura in zona Champions League. In Serie B spettacolo probabile tra due squadre, Pisa e Pordenone che quando giocano rispettivamente in casa e in trasferta segnano e subiscono gol con grande regolarità. Gol attesi anche nel posticipo di Bundesliga tra Mainz ed Eintracht Francoforte.
Pronostici altri campionati
In giro per gli altri campionati europei, le partite che promettono il maggior numero di gol sono Besiktas-Kayserispor nella Super Lig turca, Midtjylland-Silkeborg nella Superligaen danese e Jong Utrecht-Almere nell’Eerste Divisie.
Favorite per la vittoria sono il Braga contro il Rio Ave e il Porto contro il Pacos Ferreira nella Primeira Liga portoghese e il West Bromwich dovrebbe quanto meno evitare la sconfitta in casa del Preston nel posticipo di Championship.
→ Cyber Monday 2019: le offerte da tenere d’occhio oggi
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• West Bromwich (in Preston-West Bromwich, Championship, ore 20:45)
• Cagliari o pareggio (in Cagliari-Sampdoria, Serie A, ore 20:45)
• Pisa o pareggio (in Pisa-Pordenone, Serie B, ore 21:00)
• Porto (in Porto-Pacos Ferreira, Primeira Liga, ore 21:45)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Besiktas-Kayserispor, Super Lig, ore 19:00
• Jong Utrecht-Almere, Eerste Divisie, ore 20:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Pisa-Pordenone, Serie B, ore 21:00