Pisa-Pordenone, lunedì alle 21, è l'ultima partita della quattordicesima giornata: probabili formazioni, pronostici e streaming.
Pisa-Pordenone è il posticipo del lunedì e l’ultima partita della quattordicesima giornata di Serie B, si gioca alle 21: le probabili formazioni, i pronostici e la diretta streaming.
Nel posticipo del lunedì di Serie B, ultima partita della quattordicesima giornata di Serie B, si affrontano Pisa e Pordenone, due squadre neopromosse dalla Serie C. Il Pordenone non ha risentito del salto di categoria, ha 22 punti e anche con un pareggio si isolerebbe al secondo posto solitario, in piena zona promozione. La classifica è comunque molto corta in Serie B e il Pisa che ha attualmente 17 punti con una vittoria in questa partita si porterebbe pure in zona playoff.
Quando il Pordenone gioca in trasferta lo spettacolo non manca mai. In tutte le sei partite giocate finora fuori casa, il Pordenone ha sempre sia segnato che subito gol, per un totale di nove fatti e tredici incassati. Il rendimento finora non è mai stato all’altezza di quello interno, un andamento simile a quello del Pisa che in casa ha perso solo una volta e ha vinto ben tre delle ultime cinque partite. Anche con il Pisa in campo in casa lo spettacolo non manca mai. Nelle ultime cinque partite giocate allo stadio “Arena Garibaldi-Romeo Anconetani” il Pisa ha sempre sia segnato che subito gol, per un totale di dodici fatti e otto incassati.
Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Pordenone sarà al gran completo, nel Pisa ancora fuori Meroni e Vernier ma rientra in attacco il fromboliere Marconi.
Pisa-Pordenone, in programma lunedì allo stadio “Arena Garibaldi-Romeo Anconetani” di Pisa alle 21:00, si potrà vedere in diretta streaming su DAZN.
Si affrontano due squadre che giocano all’attacco, tutte e due schierano il trequartista più due attaccanti. C’è da aspettarsi una partita aperta con tutte e due le squadre in gol almeno una volta e il Pisa che dovrebbe fare valere il fattore campo evitando quanto meno la sconfitta.
PISA (4-3-2-1): Gori; Belli, Aya, Benedetti, Lisi; Verna, Gucher, Siega; Pinato; Masucci, Marconi.
PORDENONE (4-3-2-1): Di Gregorio; Almici, Barison, Camporese, De Agostini; Misuraca, Burrai, Pobega; Chiaretti; Strizzolo, Candellone.
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…