Crystal Palace-Bournemouth, martedì alle 20:30, è la prima partita del quindicesimo turno di Premier League: probabili formazioni, pronostici.
Crystal Palace-Bournemouth è la prima partita della quindicesima giornata di Premier League, si gioca martedì alle 20.30: statistiche, probabili formazioni e pronostici.
Il Crystal Palace dopo quattro sconfitte su cinque partite si è risollevato, come spesso gli è capitato negli ultimi anni, in trasferta. Nello scorso turno la squadra allenata da Roy Hodgson ha vinto sul campo del Burnley 2-0, centrando così la terza vittoria stagionale fuori casa. In trasferta il Crystal Palace ha finora totalizzato dieci punti, in casa è fermo a otto punti.
Il Bournemouth quest’anno ha leggermente migliorato il suo rendimento in trasferta, solitamente disastroso, anche se nelle ultime quattro partite fuori casa ha raccolto un solo punto, tra l’altro sul campo del Watford ultimo in classifica.
Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Crystal Palace ha qualche problema in difesa per le precarie condizioni fisiche di Gary Cahill e Scott Dann, però potrebbe esserci l’importante recupero di Mamadou Sakho pronto a tornare in campo dove manca ormai dal mese di settembre. Dall’altra parte l’allenatore del Bournemouth ha qualche assenza in più. Ancora fuori per infortunio David Brooks, Junior Stanislas, Charlie Daniels e Joshua King, è difficile il recupero di Adam Smith, Andrew Surman e Lloyd Kelly.
Considerato il rendimento altalenante delle due squadre è difficile sbilanciarsi su una favorita, ma lo spettacolo e i gol non dovrebbero mancare visti i precedenti recenti. Nelle ultime quattro partite tra queste due squadre ci sono sempre stati almeno tre gol, la più recente in particolare è finita 5-3.
CRYSTAL PALACE (3-4-2-1): Hennessey; Kelly, Sakho, Tomkins, Van Aanholt; Zaha, McArthur, Milivojevic, Kouyaté, Schlupp; Ayew.
BOURNEMOUTH (4-2-3-1): Ramsdale; Smith, Aké, Cook, Rico; Groeneveld, Billing, Lerma, C. Wilson; Solanke, H. Wilson.
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…